'Carta dedicata a te 2024': il Comune di Pomezia pubblica l'elenco dei beneficiari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. Le carte sono già disponibili per il ritiro presso gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La Legge di Bilancio 2023 ha istituito un fondo, incrementato nel 2024, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (VideoAndria.com)

Il Comune di Copertino ha pubblicato sul sito istituzionale l’elenco dei 1036 nuclei familiari che possono beneficiare della “Carta dedicata a te”. (LecceSette)

titolarità di una certificazione ISEE ordinario, in corso di validità, con indicatore non superiore ai 15.000 euro; residenza del nucleo familiare nel territorio italiano e iscrizione nell'Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale); (Brocardi.it)

Modalità di ritiro della carta: I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te 2024 presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 luglio, dal 5 al 31 agosto, etc). (Comune di Pomezia)

Questo strumento, dal valore di 500 euro, permetterà l’acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti al trasporto pubblico locale, riservato a 1,33 milioni di nuclei familiari con ridotto potere d'acquisto o in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Hai fatto domanda per la “Carta Dedicata a Te” e non vuoi aspettare la comunicazione ufficiale del Comune? Esiste un metodo semplice e veloce per verificare se sei tra i beneficiari, direttamente dal tuo smartphone. (Monrealelive.it)