Due scosse di terremoto: in Piemonte ea sud delle coste della Sicilia

CronacaSocial INTERNO

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha registrato due scosse di terremoto: la prima in Piemonte e la seconda a sud di Ragusa (CronacaSocial)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo sisma, di magnitudo 2.1, è stato registrato dai sismografi dell’Istituto Italiano di Geofisica e Vulcanologia a una profondità di circa 15 chilometri. Ha svegliato questa mattina, poco dopo le 7. (Ottopagine)

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato due scosse di terremoto nella costa di Ragusa. (Quotidianodiragusa.it)

Sono ore di grande preoccupazione per la situazione sismica nel Pacifico, dove è stato registrato un altro terremoto di magnitudo 6.0 (NewNotizie)

Per fortuna tutti di lieve entità. (Nuova Periferia)

L’instituto di geofisica e vulcanologia ha registrato stamani, sabato 9 dicembre, un nuovo terremoto che è avvenuto dinnanzi la costa ragusana, più o meno nello stesso punto dove si è verificato ieri, nel giorno dell’Immacolata . (Ragusa Oggi)

Terremoto al Sud Italia: intensa sequenza in atto. Parla esperto Ingv: sta aumentando il rischio. Massima attenzione (Centro Meteo Italiano)