Champions League, le pagelle di Atletico Madrid-Milan 0-1: Messias e redentore!

Champions League, le pagelle di Atletico Madrid-Milan 0-1: Messias e redentore!
Più informazioni:
Eurosport.it SPORT

Atletico Madrid-Milan, match valido per la quinta giornata del gruppo B di Champions League, è terminato con il punteggio di 0-1 , frutto del gol di Messias.

Dal 66’ Tiemoue BAKAYOKO 5,5 – Si mangia un gol troppo, troppo grosso.

Sandro TONALI 6 – Qualche buona giocata, con uno spunto in particolare a inizio ripresa dopo brucia Gimenez.

Alexis SAELEMAEKERS 6 – Qualche buona giocata, ma più che altro fine a sé stessa

Pierre KALULU 5,5 – Dietro è sicuro, ma in fase offensiva combina troppo poco: qualche pallone calciato dentro, senza troppa precisione, preda della difesa. (Eurosport.it)

Su altri giornali

Match molto equilibrato deciso nel finale da un colpo di esta di Messias: all'86' cross dalla sinistra di Kessié e colpo di testa del brasiliano che riapre il discorso qualificazione per i rossoneri. Il Milan vince a Madrid 1-0 contro l'Atletico Madrid e resta in corsa per gli ottavi di Champions League (Tutto Napoli)

Pioli, finalmente. vedi letture. Atletico Madrid-Milan 0-1. (87’ Messias). Tatarusanu 7 - Ultima da titolare? Le pagelle del Milan - Messias, la prima volta non si scorda mai. (TUTTO mercato WEB)

Highlights Atletico Madrid-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

intesi Atletico Madrid Milan 0-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone al Wanda Metropolitano. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Atletico Madrid Milan 0-0: risultato e tabellino. (Calcio News 24)

Classifica gruppo B. Liverpool 15. Porto 5. Milan 4. Atletico 4. PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATLETICO-MILAN CLICCA Al 62′ Milan pericoloso: cross dalla trequarti di Hernandez, Kajer in avvitamento sfiora il gol. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr