"Non mi ha nemmeno guardato in faccia". Quel gesto (inaspettato) di CR7

Non mi ha nemmeno guardato in faccia. Quel gesto (inaspettato) di CR7
ilGiornale.it SPORT

Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare. ma Ronaldo non ha accettato.

Sembra più facile, però, che l'esterno tedesco dell'Atalanta possa soprassedere dopo un rifiuto netto e inaspettato che l'ha fatto rimanere molto male

Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l'ha notato?

Non mi ha nemmeno guardato, ha detto solo: 'No!'"

Il 26enne tedesco ha 9 anni in meno rispetto a Cristiano Ronaldo e l'ha sempre considerato un suo idolo per quanto fatto vedere in campo e fuori. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andai in vacanza con la speranza di poter cambiare squadra, lo Shalke era disposto ad accontentare le mie richieste, ma l’Atalanta non volle cedermi per nessun motivo” David Wagner (all’epoca tecnico della squadra tedesca ndr) parlerà con il tuo agente lunedì. (SerieANews)

Dopo la pubblicazione del nuovo stemma, l’Inter ufficializzerà a breve la quarta maglia che è stata presentata oggi da Nike. La nuova divisa avrà quattro colori (bianco, giallo, nero e azzurro) e per questo la società nerazzurra ha dovuto chiedere una deroga alla Lega di Serie A. (CIP)

Commenta per primo L'Atalanta vuole almeno 40 milioni di euro per far partire in estate il suo gioiello Robin Gosens , arma letale sulla fascia sinistra che domina l'out di gara in gara a suon di gol- 9 finora- e di corse. (Calciomercato.com)

Retroscena shock, Gosens: "Era fatta con lo Shalke04, ma l'Atalanta disse di no"

Sono andato via e mi sono sentito piccolo. Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche una - molto curiosa - su Cristiano Ronaldo (Tutto Napoli)

Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l’ha notato? Gli ho chiesto: ‘Cristiano, posso avere la tua maglietta?’. (alfredopedulla.com)

IL SUO FUTURO - Arrivato in nerazzurro dagli olandesi dell'Heracles nell'estate 2017 per 900mila euro, Gosens sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato e frutterà l’ennesima plusvalenza "monstre" a Percassi Buona fortuna, Michael Reschke (ex ds Schalke, ndr). (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr