Capri - Minibus esce di strada, un morto e una decina di feriti

StabiaChannel.it INTERNO

Molta paura ma nessun ferito tra coloro che si trovavano sull'arenile, alcuni dei qual raccontano di essere intervenuti per confortare i feriti in attesa delle ambulanze

Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri.

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. (AGI - Agenzia Italia)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

Tempo di lettura: 3 minuti. L’uomo lascia una moglie incinta, infatti, aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. (anteprima24.it)

Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. (Open)

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. (Tiscali Notizie)

È accaduto intorno alle 11.30 del mattino vicino al lido "Le Ondine". Secondo le prime informazioni, quattro dei feriti sono in gravi condizioni. (Sky Tg24 )