Torino-Juventus, il retroscena sul gesto di Cairo

Torino-Juventus, il retroscena sul gesto di Cairo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E al Filadelfia, ma l’attenzione del quotidiano si concentra sul gesto del patron granata. Cairo ha colto l’occasione per incontrare il tecnico Paolo Vanoli e la squadra, rivolgendosi al gruppo con un discorso motivazionale. Il presidente ha voluto caricare i giocatori in vista del derby (ilBianconero)

Su altri media

Presenza speciale al Filadelfia nella seduta di rifinitura del Torino in vista del derby della Mole contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

a commentare. Ma come ci si prepara per una telecronaca? Adesso ve lo spiego (Sky Sport)

Una volta consentito l'ingresso al Filadelfia, i tifosi hanno iniziato a disporsi sugli spalti in attesa dell'ingresso in campo di Vanoli, accompagnato a sorpresa da Ciccio Graziani, accolto con calore. (Toro News)

La Stampa: “Toro, a lezione di granatismo da Graziani”

Come si vede nello scatto realizzato da TMW, alla vigilia del big match dello... (Tutto Juve)

L’ex attaccante, campione d’Italia con il Toro nel 1976, è stato accolto dall’entusiasmo dei circa 500 tifosi presenti, ma senza gruppi organizzati. Il Filadelfia ha riaperto le porte per la rifinitura pre-derby del Torino e c’è stata subito una sorpresa per i tifosi granata: il primo a scendere in campo insieme al tecnico Paolo Vanoli è stato Ciccio Graziani. (Torino Cronaca)

Il momento migliore della vigilia del derby vissuta a Filadelfia, per l'occasione tornato a porte aperte, profuma di antico, di storia, di gol: di Toro vero. L'edizione odierna de La Stampa tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sull'intervento di Ciccio Graziani, che alla vigilia del derby è andato a trovare i granata. (Toro News)