Covid oggi Puglia, 80 contagi e zero morti: bollettino 20 luglio

Covid oggi Puglia, 80 contagi e zero morti: bollettino 20 luglio
Adnkronos SALUTE

Sono 245.889 i pazienti guariti mentre ieri erano 245.808 (+81).

I pazienti ricoverati sono 80 mentre ieri erano 76 (+4)

Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi.

Ieri i nuovi casi erano 47 su 4.108 tamponi.

Sono 80 i nuovi contagi da coronavirus in Puglia secondo il bollettino di oggi, 20 luglio.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Lo chiarisce all'Adnkronos Salute il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. Il sottosegretario alla Salute si è vaccinato ed ha postato la foto della sua vaccinazione. (Adnkronos)

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata di oggi, considerando inoltre vari approfondimenti per quanto concerne all’emergenza coronavirus. (Sportface.it)

Nell'ultimo giorno sono stati effettuati 89.089 test, tra tamponi molecolari e antigenici: il tasso di positività è al 2,3% (+0,4%). Bollettino Coronavirus Italia, oggi 2.072 casi su 89.089 tamponi e 7 morti: i dati di lunedì 19 luglio Sono 2.072 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Italia: è quanto emerge dal bollettino di oggi, lunedì 19 luglio, appena diffuso dal ministero della Salute. (Fanpage.it)

LIVE BOLLETTINO OGGI martedì 20 luglio: contagi aggiornati e terapia intensiva IN DIRETTA

Governo al lavoro sul Green Pass. Partita la settimana di lavori che porterà al decreto anti-Covid per un green pass allargato e più stringente. Il sito del governo riferisce di oltre 61 milioni 543mila dosi somministrate, pari al 92,9% di quelle attualmente a disposizione delle regioni. (San Marino Rtv)

I decessi odierni sono 3 (ieri sono stati 13), per un totale di 127.867 vittime da febbraio 2020. I casi regione per regione Il dato fornito qui sotto, e suddiviso per regione, è quello dei casi totali (numero di persone trovate positive dall’inizio dell’epidemia: include morti e guariti) (Corriere della Sera)

NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News. alcioMercato Inter è la pagina che permette di essere aggiornati ogni giorno, a tutte le ore, minuto dopo minuto, sulle trattative di mercato della squadra campione d’Italia. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr