Barcellona, colpo Sterling in vista. Ma ci sono due ostacoli

Barcellona, colpo Sterling in vista. Ma ci sono due ostacoli
Per saperne di più:
CIP SCIENZA E TECNOLOGIA

Il Barcellona prosegue la campagna di rafforzamento dell’attacco in vista della prossima stagione.

Attenzione, però: il Barcellona dovrà prima cedere due pezzi pregiati della rosa quali Ousmane Dembele e Antoine Griezmann.

Impresa non semplice, considerando l’elevato ingaggio percepito da entrambi e il costo del loro cartellino

Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale di Leo Messi e aver siglato a parametro zero sia Sergio Aguero sia Memphis Depay (per l’ex Lione manca solo l’ufficialità), i blaugrana hanno deciso di puntare su Raheem Sterling. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tom Hiddleston. Disponibile sulla piattaforma ufficiale, si tratta della terza serie della “Fase Quattro” del Marvel Cinematic Universe. Debutta oggi su Disney+ “Loki”, la nuova serie tv dei Marvel Studios con Tom Hiddleston. (LaPresse)

Le precedenti versioni dei sistemi operativi continueranno a ricevere le patch di sicurezza più importanti finché l'utente non sarà "pronto ad aggiornare alla prossima versione" . Tutti i dispositivi compatibili con iOS e iPadOS 14 saranno aggiornati; nessun dispositivo "resterà indietro", insomma, a differenza di quanto avverrà con macOS Monterey (HDblog)

Apple aumenterà temporaneamente lo spazio iCloud per farti configurare un nuovo dispositivo

Lo spazio di archiviazione sarà disponibile per un massimo di 3 settimane, semplificando il trasferimento dei dati da iCloud a un nuovo dispositivo:. iCloud ti garantirà tutto lo spazio di archiviazione necessario per completare un backup temporaneo, gratuito, per un massimo di tre settimane. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr