The Elder Scrolls Online: Waking Flame, la recensione della nuova espansione dell’MMO di Bethesda – Recensione – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

L’abbiamo visto con i MOBA, con i Battle Royale e con altri generi, ma l’esempio migliore è sempre quello degli MMO con un World of Warcraft capace di capitalizzare l’enorme fanbase e annichilire sostanzialmente ogni concorrente.

Per anni abbiamo disquisito di come, con un mercato saturo, gli equilibri difficilmente possano essere sovvertiti.

Adesso, … | Recensioni giochi PC WindowsRead More. Advertisements Loading

Ci sono stati certamente titoli che hanno provato a insediarlo, alcuni persino riuscendoci come Final Fantasy IV, ma l’universo di Blizzard è ancora lì a guardare tutti dall’alto. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Gli sviluppatori del gioco sandbox hanno condiviso il report finanziario di agosto 2021 e hanno svelato che durante lo scorso mese il numero massimo di giocatori in un solo giorno è stato pari a 48 milioni. (HelpMeTech)

Epic Games Store annuncia anche il gioco gratis che verrà messo a disposizione la prossima settimana, a partire dal 23 settembre 2021. In concomitanza con il lancio dei gioco gratuiti di oggi, Epic Games Store ha svelato, come da tradizione, anche quello che sarà il gioco gratis della prossima settimana, disponibile a partire dal 23 settembre 2021. (HelpMeTech)

Stando a un rumor, Microsoft si starebbe preparando a effettuare un’altra importante acquisizione: pare si tratti di un’operazione simile a quella legata all’acquisto di Bethesda. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

TweakTown spiega che sin dall’uscita nel 2013, GTA 5 è stato in grado di ottenere il 43% delle vendite totali del franchise (che ammontano a 325 milioni). Scopriamo che Grand Theft Auto 5 ha guadagnato 6.4 miliardi di dollari grazie a 150 milioni di copie vendute. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)