Mc Donald’s apre un nuovo ristorante e assume sessanta persone

LA NAZIONE ECONOMIA

Empoli, 10 giugno 2021 - Mc Donald sbarca a Empoli e cerca 64 persone tra addetti alla ristorazione e allievi responsabili.

L’insegna dei due archi dorati, celebre in tutto il pianeta, farà insomma la sua comparsa anche in città.

Si parla quindi di un percorso destinato probabilmente a completarsi dopo la fine dell’estate, più probabilmente in autunno.

Richiesti il diploma di scuola media superiore e la disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nel weekend

Top secret la data di apertura, ma le selezioni, cominciate l’8 giugno scorso, andranno avanti fino al 14, cioè fino a lunedì. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Decine di giovani nordafricani che usano quella piazza, il Duomo, ma anche i tavoli del fast food come ritrovo. A Milano invece qualche anno fa era diventato problematico il nostro ristorante di piazzale Oberdan (Corriere Milano)

"Il periodo critico che abbiamo affrontato negli ultimi mesi - ha sottolineato Valentina Fossa, responsabile del personale di McDonald’s Italia - non ha mai fermato il nostro piano di sviluppo ed ora vogliamo continuare su questa strada contribuendo al percorso di ripresa del Paese". (Giornale di Sicilia)

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro McDonald’s in arrivo e come candidarsi per lavorare nei ristoranti. La nota annuncia il nuovo piano assunzioni McDonal’s 2021, che prevede il reclutamento di 2000 risorse entro l’anno. (Ti Consiglio)

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Il nuovo piano di assunzioni avviato da McDonald's vuol 2.000 nuovi candidati nei ristoranti di tutta Italia (IL GIORNO)