Incendio a Roma nord: fumo invade il raccordo anulare

RomaToday INTERNO

Vasto incendio a Roma nord, sulla via Cassia.

Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio di oggi - mercoledì 3 agosto - nell'area del parco dell'Insugherata, a ridosso dello svincolo via Cassia del grande raccordo anulare.

Via Trionfale dove l'incendio ha interessato anche un furgone, con le fiamme che si sono poi propagate alle sterpaglie adiacenti al Gra

Un vasto fronte di fuoco che ha richiesto l'evacuazione a scopo precazionale di un edificio minacciato dall'incendio. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Cronaca video - Roma, incendio sulla Cassia: nel Parco dell'Insugherata. 4 agosto 2022. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma. Seguici su Google News (3bmeteo)

Il gruppo della polizia locale si è recato presso tre appartamenti che hanno avuto danneggiamenti ai tendaggi esterni e al quadro elettrico Anas ha chiuso, sul grande raccordo anulare, lo svincolo Cassia, in direzione Roma centro, all'altezza del km 11,700 in carreggiata interna. (RomaToday)

Lo svincolo Cassia in direzione Roma Centro sul Grande Raccordo Anulare è stato chiuso. Cronaca video - Roma, rogo sulla Cassia: fumo e vegetazione bruciata. 4 agosto 2022. ore 7:47. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

Incendio su via Cassia: bruciato il Parco dell’Insugherata, evacuati due palazzi Due palazzi evacuati, parte della Riserva naturale dell’Insugherata bruciata, ma nessun ferito né intossicato. Torquati: "Tenete chiuse le finestre". (Fanpage.it)

Un vasto incendio sta interessando l’area nord della capitale dal primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto, con le fiamme che divampano nella Riserva Naturale dell’Insugherata lato Cassia, altezza rampa di accesso al Grande Raccordo Anulare. (VignaClaraBlog.it)

Il Personale Anas, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione dell'emergenza e per riaprire al traffico non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per il transito Un incendio divampato all'altezza dello svincolo del Gra per via Cassia, a Roma, e che sta interessando i lati di entrambe le corsie, ha raggiunto un edificio al civico 1081 della stessa via Cassia evacuato dai carabinieri de La Storta sul posto insieme alla Protezione civile e ai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr