Mourinho si scopre Felix

Mourinho si scopre Felix
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

La voglia del ragazzo di fare bene con la Roma è lampante - la sua esultanza al primo gol di Felix parla da sola - serve soltanto la partita giusta per tornare ad essere protagonista

Per continuare a vincere e provare a lottare per il quarto posto, il contributo di Zaniolo è fondamentale e Mourinho lo sa.

Da questa mattina intanto la squadra tornerà a lavorare agli ordini dello Special One per preparare il match con lo Zorya. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi c'è stato il video della consegna delle ambite scarpe, da parte di Mourinho. È stato pubblicato sui social, tuttavia una battuta ha rovinato questo momento felice: "Ci sono le banane" (leggi qui). (AreaNapoli.it)

Mentre scopre il regalo e scambia due battute in inglese con José, si sente una voce "dentro ci sono le banane". Felix prova le sue belle e nuovissime scarpe, quindi i presenti gli chiedono di mimare il ballo che solitamente esibisce dopo le reti. (ForzaRoma.info)

Felix intanto ha imposto a Mou un cambio di gerarchie, cosa che gli allenatori si augurano sempre, per stimolare i calciatori e alzare il livello. Per ora conta la sua voglia di emergere, che per Mou è una garanzia di rendimento, specie ora in emergenza (ForzaRoma.info)

Felix fa impazzire la Roma. Mourinho: «Ragazzo umile e freddo sotto porta»

“Avevo promesso ad Afena-Gyan di comprargli delle scarpe che gli piacciono tanto e che costano altrettanto, più o meno 800 euro, lui mi ha detto di ricordarmi di farlo”, aveva detto lo Special One a Marassi nella conferenza stampa post partita (OneFootball - Italiano)

Mou gli regala le scarpe”. vedi letture. Il Messaggero, nella sua prima pagina odierna, sceglie di focalizzarsi sul giovane giallorosso Felix Afena-Gyan, che tanto ha impressionato nella gara di domenica sera tra Genoa e Roma (TUTTO mercato WEB)

di Gianluca Piacentini. Felix, 18 anni, ex Primavera, entra e segna una doppietta pazzesca che regala la vittoria alla Roma contro il Genoa a Marassi. Contro i granata Mourinho non avrà il centrocampo titolare: mancherà pure Veretout che, diffidato, ieri è stato ammonito e sarà squalificato (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr