LIVE Serie A - Napoli-Juventus 0-1: Morata sfrutta un errore di Manolas

LIVE Serie A - Napoli-Juventus 0-1: Morata sfrutta un errore di Manolas
Voce Giallo Rossa INTERNO

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati.

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza.

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002,

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Empoli, Andreazzoli: “Tanto possesso ma poco utile”. Aurelio Andreazzoli ha parlato dei problemi del suo Empoli contro il Venezia. Empoli-Venezia, l’analisi di Aurelio Andreazzoli. L’Empoli di Aurelio Andreazzoli si ferma in casa contro il Venezia. (Stop and Goal)

(1-2): IL TABELLINO. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic (38’ st Henderson), Ismajli (1’ st Tonelli), Luperto, Marchizza; Ricci (17’ st Stulac), Haas, Bandinelli (1’ st Di Francesco); Bajrami; Cutrone, Mancuso (17’ st Pinamonti). (Il Sussidiario.net)

Reti: 13′ Henry (V), 68′ Okereke (V), 89′ rig. Ammoniti: 7′ Ismajli (E), 15′ Aramu (V), 35′ Lezzerini (V), 44′ Hass (E), 48′ Johnsen (V), 86′ Heymans (V), 88′ Maenpaa (V) (AreaNapoli.it)

Empoli, Andreazzoli fa mea culpa: “Ho sbagliato tutto!”

Empoli-Venezia, anticipo della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani. (Inter-News)

Il tecnico dei toscani dopo la sconfitta col Venezia: "Sostituzione nella speranza di avere un aiuto anche fisico in quel momento". Al minuto 62 della gara persa quest'oggi contro il Venezia, il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli si è giocato la carta Andrea Pinamonti, entrato in campo al posto di quel Leonardo Mancuso che prima della sosta aveva propiziato il colpaccio dei toscani all'Allianz Stadium. (Fcinternews.it)

"L’atteggiamento tattico del Venezia? Nel secondo tempo l’abbiamo messa più sui nervi che sulle idee, risultando anche più produttivi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr