BAGNO DI FOLLA PER L'ALLENAMENTO DELL'UDINESE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Circa 1.500 tifosi hanno assistito questa mattina all'allenamento dell'Udinese: un'apposita sessione, eccezionalmente aperta al pubblico, che il tecnico Kosta Runjaic e la società hanno voluto dedicare ai supporter, per ringraziarli del sostegno e dei circa 13.500 abbonamenti sottoscritti. Con capitan Thauvin a guidare il gruppo, i calciatori sono stati acclamati, soprattutto il portiere tedesco, naturalizzato nigeriano, Okoye, che proprio oggi festeggia 25 anni. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Al termine dell'allenamento a porte aperte al Bruseschi, Jaka Bijol ha commentato il momento della squadra dopo il pareggio con il Bologna e la vittoria con la Lazio ai microfoni di TV12: "È stato un pomeriggio molto bello contro la Lazio, era da tanto che non vincevamo una partita in casa ed è sempre bello farlo davanti ai tifosi. (TuttoUdinese.it)
Assente, invece, all’allenamento sul campo Nehuen Perez, interessato da voci di mercato. La sua mancanza è stata immediatamente notata da tutti i presenti ma dalla società si sono affrettati a precisare che l’argentino ha svolto una seduta programmata in palestra. (Udinese Blog)
Abbiamo bisogno di questo supporto. Bagno di folla al Bruseschi per l'allenamento a porte aperte dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)
Secondo allenamento aperto al pubblico e altro bagno di folla: oltre 1400 persone presenti: le impressioni dei tifosi dopo questo inizio di stagione. La squadra si sta preparando con impegno per la prossima sfida contro il Como, con il mercato che deve però ancora concludersi. (TuttoUdinese.it)
Quasi 1440 i cuori bianconeri a bordo campo al Bruseschi che hanno assistito alla seduta, incitato i ragazzi di mister Runjaic ed anche fatto gli auguri al festeggiato di giornata Okoye. Il programma di lavoro ha previsto esercitazioni sul possesso palla e lavoro a secco prima di concludere la seduta con partite a tema. (Udinese Calcio)
Ben 1.400 i tifosi che hanno riempito il centro sportivo Bruseschi. Tuttosport ha ripreso la notizia dell’allenamento a porte aperte al Bruseschi riepilogando, in una breve: “Acceleratore sull’entusiasmo in casa Udinese dopo il successo contro la Lazio, con il secondo allenamento a porte aperte. (Udinese Blog)