NBA, Philadelphia rischia di perdere i 76ers: il New Jersey preme per avere la franchigia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da diversi anni i 76ers sognano di trasferirsi nel centro di Philadelphia con una nuova arena moderna, ma gli ostacoli sono tanti quanto alti e la città di Camden, nel New Jersey, spera di trarne vantaggio. Infatti, secondo le ultime notizie riportate da ESPN, alcuni funzionari statali del New Jersey hanno inviato una proposta ai proprietari della franchigia riguardo l’opportunità di utilizzare un terreno di proprietà statale a Camden per lo sviluppo di un enorme complesso, che includerebbe una arena NBA, alloggi, ma anche uffici e centri commerciali. (NbaReligion)
Ne parlano anche altri media
È passato più di un mese da quando il governatore Phil Murphy aveva annunciato che i rappresentanti del New Jersey stavano parlando con i Philadelphia 76ers del potenziale trasferimento della squadra a Camden (Pianetabasket.com)
Philadelphia rischia di perdere i Sixers, che potrebbero trasferirsi in New Yersey. La questione ruota tutto attorno all'arena di gioco: il Wells Fargo Center ha quasi 30 anni (essendo stato inaugurato nell'agosto del 1996) e comincia a mostrare i segni del passare del tempo. (Quotidiano Sportivo)
Dagli scarti di pesce prodotti ad alto valore commerciale – L’industria ittica sta vivendo una rivoluzione sostenibile, grazie all’iniziativa pionieristica di Sealord, supportata dal governo neozelandese. (PesceInRete)
Ai tempi era piuttosto comune che le squadre cambiassero città portandosi dietro il nome della franchigia, ma da molto tempo ormai non si vede un "trasloco" in NBA, con l'ultimo risalente al 2008 con il controverso spostamento degli allora Sonics da Seattle a Oklahoma City, diventando i Thunder. (Sky Sport)