Milan, brutte notizie per Maignan: dieci settimane di stop

Tutto Juve SPORT

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane"

Il comunicato del club:. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata.

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Sono 444 le presenze da professionista per Antonio Mirante. L'estremo difensore campano ha anche mantenuto la porta inviolata in 135 occasioni (Milan News)

Il comunicato ufficiale del Milan. Questa la nota ufficiale del Milan sull'arrivo di Antonio Mirante in rossonero Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83 Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. (Sport Fanpage)

Mirante sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Mike Maignan: i numeri della sua carriera parlano per lui. Antonio Mirante è stato annunciato ufficialmente in serata come nuovo portiere del Milan. (Milan News 24)

Come riporta il sito ufficiale della società rossonera: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Antonio Mirante arriva al Milan dopo l'infortunio di Maignan, il calciatore è pronto ad immergersi in questa nuova avventura. (AreaNapoli.it)

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83" Di seguito il comunicato ufficiale della soscietà: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (Tutto Napoli)

Il comunicato ufficiale del Milan, che annuncia l'arrivo dello svincolato Mirante: prenderà il posto dell'infortunato Maignan. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83. (fcinter1908)