Per quali reti vale Transizione 4.0?

Euroconference NEWS ECONOMIA

Tali forme contrattuali ai primordi prevedevano una unica forma fluida; tuttavia, le successive esigenze di mercato, hanno portato al riconoscimento della c.d.

rete contratto, assume una propria posizione sia giuridica sia fiscale.

Parimenti, in relazione ai costi relativi ad attività di ricerca e sviluppo eleggibili, fatturati o “ribaltati” alle singole imprese, queste ultime hanno diritto al credito di imposta in commento“. (Euroconference NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

A cura della Redazione Con riferimento al credito d’imposta per il rafforzamento patrimoniale, di cui all’art. (Ipsoa)

E rimarca il 'pesò dei due partiti di centrodestra: «Oggi in Senato Lega e Forza Italia sono forza di maggioranza rispetto al Pd e 5 Stelle». Lo dice il premier Mario Draghi nella replica alla Camera. (Gazzetta del Sud)

Lei si riferisce al credito d’imposta introdotto dal decreto Ristori (articolo 19 septies dl 137/2020) per favorire l’accesso a prestazioni di telemedicina nelle farmacie dei cittadini dei piccoli centri urbani fino a 3mila abitanti, che si utilizza in compensazione, non concorre alla formazione del reddito, e per il quale la norma primaria non prevede incompatibilità con altre agevolazioni. (PMI.it)

36-bis del DPR n. 600 del 1973 (controlli automatizzati sulle dichiarazioni dei redditi presentate) avente ad oggetto la fruizione di crediti d’imposta utilizzati in misura superiore a quella spettante, può anche decidere di versare sono parzialmente l’importo contestatogli nella comunicazione stessa. (InvestireOggi.it)

Quesito contribuente. L’Istante è una società a responsabilità limitata pone un quesito in merito all’interpretazione della misura che prevede un credito d’imposta a beneficio dei soggetti che effettuano conferimenti in denaro in esecuzione dell’aumento di capitale sociale. (InvestireOggi.it)

36-BIS D.P.R. (Fiscoetasse)