Windows 10 e iOS: finalmente una buona accoppiata – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Windows 10 e iOS: finalmente una buona accoppiata – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

In seguito ad anni di ottimizzazioni con numerose soluzioni software, Apple e Microsoft hanno finalmente raggiunto un buon livello di sincronizzazione tra Windows 10 e iOS. Apple e Microsoft sono due colossi dell’industria tecnologica.

Microsoft invece non ha dei prodotti appartenenti ad esempio alla categoria smartphone o smartwatch.

Apple offre un’ampia gamma di dispositivi, andando a creare un vero e proprio ecosistema interconnesso. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Saga Frontier Remastered torna a mostrarsi con un trailer esteso che illustra varie caratteristiche del gioco e il gameplay, in attesa dell’uscita ufficiale. Saga Frontier Remastered sta per arrivare sul mercato, e in attesa dell’uscita ufficiale prevista nei prossimi giorni, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer esteso per il gioco in questione. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)

Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. Infatti, stando a quanto riportato da France Football, il Los Angeles Galaxy è ad un passo dal classe 1999 Kevin Cabral. (CIP)

Samsung Galaxy SmartTag Plus ufficiali: tracking oggetti in realtà aumentataHDblog.it

Sempre secondo Prosser, insieme all’annuncio dei nuovi … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Samsung Galaxy S20 FE, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, è un prodotto che ci ha convinto, con particolare riferimento alla versione 5G che costituisce l’opzione giusta per chi cercava uno smartphone della famiglia S20 con processore Snapdragon. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr