Ordine esalta il Milan: 'Dominio incontrastato, il 2-0 sulla Lazio non rende giustizia'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Franco Ordine, tifoso rossonero, ha analizzato la prestazione della squadra di Pioli, vittoriosa contro la Lazio.

Vincere davanti ai nostri tifosi è molto più bello"

Sandro Tonali, Rafael Leao, Ante Rebic e Fikayo Tomori super".

"Milan-Lazio: il 2-0 finale non racconta il dominio incontrastato di gioco, occasioni da gol e nei duelli uno contro uno a metà campo.

Pazzo di gioia l'attaccante portoghese Rafael Leao a fine gara: "E' stata una bella sfida davanti ai nostri tifosi, vincere è sempre bellissimo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Protagonista Ante Rebic di due assist. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, grazie ai gol di Leao e Ibrahimovic. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Milan News 24)

Lazio, Sarri: "Giocato al contrario rispetto a ciò che proviamo. Sono deluso, ma serve tempo". vedi letture. Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Milan è intervenuto al microfono di Dazn: "Niente di particolare. (TUTTO mercato WEB)

na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio. Vantaggio rossonero al termine della prima frazione, con Leao: il Milan subito dopo ha anche l'occasione del radddoppio, col rigore che Kessie manda sulla traversa. (Tuttosport)

Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo». (Milan News 24)

E il fatto che poco dopo Sarri sostituisca proprio Immobile confa capire da un lato l’insoddisfazione del tecnico e dall’altro la sua intenzione di pensare alla prossima trasferta di Europa League a Istanbul contro il Applausi per tutti, per Leao ovviamente, ma anche per l'ivoriano, malgrado il rigore sbagliato e il contratto non ancora firmato. (Calciomercato.com)

Mister Pioli è stato intervistato da Milan TV al termine di Milan-Lazio 2-0 per commentare il ritorno di un San Siro pieno: "Molto soddisfatto sicuramente, giochiamo in 12 finalmente quest’anno, si vede e si sente. (Milan News)