L’infortunio shock di Morey impressiona anche Haaland: il ginocchio si gira al contrario

L’infortunio shock di Morey impressiona anche Haaland: il ginocchio si gira al contrario
Sport Fanpage SPORT

Sarà importante capire adesso quale sarà l'esito definitivo degli esami a cui si è sottoposto Morey

Le condizioni di Morey da valutare nelle prossime ore. Il gesto dell'attaccante norvegese racconta più di mille parole.

Ma a rendere nera la serata, è stato l'infortunio a Mateu Morey.

Su Twitter, intanto, è possibile vedere la prima reazione di Haaland.

Nessuna parola necessaria in quel momento ma solo grande paura e tanta preoccupazione per il collega che era rimasto a terra dolorante. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Il Dortmund chiede per Haaland 180 milioni di euro, ma la mancata qualificazione alla massima competizione continentale potrebbe far abbassare le richieste, soprattutto vista la clausola rescissoria da 75 milioni di euro presente nel contratto del norvegese che diventerà attiva la prossima estate (Corriere dello Sport.it)

Aggrappati a Cristiano Ronaldo. L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. (Tutto Juve)

Può rilasciare interviste tutti i giorni, non è un problema per noi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Futuro Haaland, resta al Borussia Dortmund. Warzke rassicura i tifosi

Non è un problema per noi come club. Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento norvegese finito nel mirino di tutte le big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la stagione deludente del Borussia, Haaland ha confermato i suoi numeri incredibili. Non male per un ventenne, ormai desiderato da tutti i top club, anche quelli (tanti) che non se lo possono permettere. (SerieANews)

La telenovela che riguarda il destino del centravanti del Borussia Dortmund rischia di diventare uno degli argomenti più appassionante di un’estate ormai prossima a iniziare. L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr