Ucraina, la frontiera contesa

La Stampa ESTERI

«É possibile sconfiggere un esercito, non un popolo. Per questo motivo la Russia non potrà mai batterci». Armen è certo che l’Ucraina si riprenderà Donetsk e Lugansk, città conquistate due anni fa dai separatisti filorussi. E forse anche la Crimea occupata dagli indipendentisti con l’appoggio militare di Mosca. Perché la Guerra del Donbass - fino a... (La Stampa)

Su altri media

Lo ha annunciato il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che "la cessazione anticipata dei raid aerei è necessaria per introdurre la pausa umanitaria di 8 ore del 20 ottobre". (AlgheroNewsGroup)

di: Bogdana Ivanova, Mosca Hakam Amhaz, Baghdad Jafar Mhanna, Aleppo Talal Khrais e Paola ... Lo scenario in Medio Oriente cambia e il terrorismo non è il nostro destino. (articolo21)

I paesi che hanno usato... Leggi tutto. (Informare per resistere)

libia Sirte “Oggi dalle 10 del mattino finiscono i raid delle forze aeree spaziali russe e le forze aeree siriane nella zona di Aleppo”: lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che “la cessazione anticipata dei raid aerei ... (Stretto web)

La tregua umanitaria, in una guerra che di umano non ha nulla, è stata decretata da Mosca per consentire l'accesso ai soccorsi per malati e feriti e consentire a ... (InfoOggi)

MOSCA. (Giornale di Sicilia)