Google Pixel 6 Pro avrà un SoC più potente del Pixel 6

Tuttavia, la variante Pixel 6 Pro utilizza un pannello QHD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Google rilascerà due telefoni cellulari di punta, il Pixel 6 e Pixel 6 Pro questo autunno.

Inoltre, il chip Tensor su Google Pixel 6 Pro sembra esser più potente di quello inserito a bordo dell'iterazione standard.

Google Pixel 6 è dotato di un display FHD+ da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Uno sguardo ravvicinato a Google Pixel 6 Pro…. Finora Google si è speso in lungo e in largo per darci modo di conoscere Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro da quasi tutte le angolazioni, ma in queste ore abbiamo finalmente l’opportunità di ammirare la porzione frontale di Google Pixel 6 Pro ad alta risoluzione (TuttoAndroid.net)

Per quanto riguarda invece la condivisione della batteria, tale funzione dà modo di ricaricare con estrema facilità ed in modalità wireless gli accessori o i telefoni conformi allo standard Qi. (Telefonino.net)

Non le abbiamo mai viste insieme sullo stesso device, e i Pixel 6 sarebbero dunque i primi. Pixel 6 Fabric Case: Stormy Sky, Light Rain, Cotton Candy. Pixel 6 Pro Fabric Case: Stormy Sky, Light Frost, Golden Glow, Soft Sage — Roland Quandt (@rquandt) September 14, 2021 (Androidworld)

google presenterà pixel 6 e pixel 6 pro nel mese di ottobre? Pixel 6 invece avrà un display più piccolo, da 6,4″, con risoluzione FHD+ e refresh rate fino a 90 Hz; avrà inoltre lo stesso reparto fotografico di Pixel 6 Pro, fatta eccezione per l‘assenza dell’obbiettivo telescopico. (Evosmart)

Potrebbe essere il primo chip al mondo con ben due Cortex-X1 ad altissima potenza; ma i core intermedi sembrano irragionevolmente datati. (HelpMeTech)

Milan-X sarà un refresh degli attuali EPYC Milan ma con una sostanziale novità. (HelpMeTech)