PlayStation 5: un’esclusiva incredibile per gli abbonati ad Amazon Prime

PlayStation 5: un’esclusiva incredibile per gli abbonati ad Amazon Prime
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

A quanto pare, la PlayStation 5 sta per arrivare su Amazon per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.

La descrizione, infatti, recita questo: “I clienti Amazon Prime avranno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 16 luglio 2021”.

Dunque, chi vorrà avere tra le mani la PS5, dovrà obbligatoriamente muoversi in anticipo, assicurandosi di essere un abbonato ad Amazon Prime

Tutti gli utenti che hanno Amazon Prime stanno per avere un regalo particolarmente gradito. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Tra la pandemia, i problemi nelle fabbriche che producono componenti e le carenze di chip, ottenere una PlayStation 5 rimane un compito quasi impossibile . Dove comprare una PlayStation 5 a luglio 2021? (GamingPark)

In Cthulhu Saves Christmas il Grande Antico non sarà solo. Insieme dovranno battere nemici e soprattutto i membri della malvagia lega, in combattimenti a turni tipici dei classici RPG. (iCrewPlay.com)

Come al solito, nel momento in cui partirà la disponibilità della console partirà la coda virtuale per accedere all’acquisto Già oggi 16 luglio sappiamo esattamente quando ci saranno nuove disponibilità PS5 su Mediaworld, dunque sul sito online della catena (mentre nei negozi fisici la soluzione non è al momento in vendita). (OptiMagazine)

Sony spiega come proteggere gli account PlayStation dopo l'hacking del PSN

GameStop ha annunciato ufficialmente nuove modalità di acquisto per quanto concerne le console PlayStation 5, valide per il suo sito qui. In definitiva, prestate attenzione a tutte le novità che riguardano la PS5 e GameStop, con un po’ di fortuna la console potrà essere subito vostra (Tecnoandroid)

Rifornimenti PS5 al Best Buy. L’ultimo rifornimento di PS5 online da Best Buy è stato il 14 luglio ed erano disponibili sia PS5 che PS5 Digital. Ripristina PS5 su GameStop. GameStop aveva in stock bundle PS5 il 1° luglio, ma l’ultimo rifornimento era esclusivo per i membri PowerUp Rewards Pro. (FUTURA MEMORIA)

Dopo che un alto numero di utenti si è visto il proprio account venire hackerato, tutti si sono rivolti tramite delle segnalazioni al profilo Twitter giapponese del PlayStation Support. Il video in questione si può facilmente trovare sul canale YouTube ufficiale del PlayStation Support e spiega passo passo come configurare la verifica in 2 passaggi del proprio account PSN sui vari sistemi targati Sony (inclusi PS4, PS Vita o un PS Video System). (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr