Incendio nell’ex fabbrica della penicillina: si cercano persone tra le macerie

Incendio nell’ex fabbrica della penicillina: si cercano persone tra le macerie
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Incendio nell’ex fabbrica della penicillina: si cercano persone tra le macerie I vigilli del fuoco hanno cercato tra le macerie del capannone dell’ex fabbrica della penicillina in via Tiburtina in zona San Basilio, per escludere che vi siano rimaste intrappolate persone.

Il rogo è divampato nella serata di ieri, lunedì 13 settembre

Ieri sera un incendio è divampato intorno alle 21 e ha impegnato a lungo i pompieri, non è grave la persona rimasta ustionata. (Fanpage.it)

Su altre testate

Sul luogo, intorno alle 20.30, sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il 118. Occorre farlo subito, per tutelare la salute degli abitanti di Roma Est” ha aggiunto (Virgilio Notizie)

Ma a poco a poco i senza tetto erano tornati e non si esclude che l'incendio, che ha causato anche un'alta nube nera che ha allarmato gli abitanti del quartiere, sia stato innescato dall'uso di qualche fornelletto da campo Un vasto incendio ha attaccato nella serata di lunedì la zona attorno il parco dell'Aniene a Roma est presso l'ex fabbrica di penicillina a San Basilio. (Il Messaggero)

Roma, militare morto in un incidente tra auto e moto: Quirino Filippi si schianta sulla nuova barriera Martedì 14 Settembre 2021, 07:05 - Ultimo aggiornamento: 07:06. Un grande incendio è divampato ieri sera nella ex fabbrica di Penicillina di Via Tiburtina, a San Basilio, uno stabile da tempo in abbandono, divenuto rifugio di migranti e senzatetto prima di essere ufficialmente sgomberato. (Il Messaggero)

Via Tiburtina: incendio all’ex Penicillina

#Roma, dalle 20:30 intervento #vigilidelfuoco per #incendio nella ex fabbrica penicillina sulla via Tiburtina: fiamme spente, interessati rifiuti e alloggi di fortuna ai piani terra e primo. 'ex fabbrica di Penicillina in via Tiburtina, nella periferia romana di San Basilio è stata devastata da un incendio lunedì notte. (AGI - Agenzia Italia)

Incendio a via Tiburtina, a fuoco la fabbrica ex Penicillina piena di sostanze tossiche I Vigili del Fuoco stanno cercando di domare le fiamme, lavoro non facile data la grandezza e la pericolosità del posto. (Fanpage.it)

Occorre farlo subito, per tutelare la salute degli abitanti di Roma Est!”. Ad agosto di quest'anno, l'ex fabbrica - spesso denominata 'mostro di cemento' - occupata nuovamente, è stata ancora una volta sgomberata (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr