Voglia di iPhone 13? Ci sono già gli sfondi ufficiali | Download

Facile, con gli sfondi ufficiali, che potete ammirare nella galleria qui sotto e soprattutto scaricare gratuitamente ad alta risoluzione seguendo questo link

Nell'attesa, però, è già possibile dare dare un "tocco" della nuova generazione di melafonini al proprio smartphone.

E magari capire meglio, con questo nuovo look, se vale davvero la pena fare quell'upgrade, oppure conviene aspettare ancora un anno. (HDblog)

Su altre testate

È possibile avere due abbonamenti attivi e zero SIM fisiche nello smartphone. (HelpMeTech)

Oltre ai nuovi accessori per iPhone, iPad e Apple Watch ci sono anche novità per gli accessori per AirTag con nuovi nuovi colori e design. C’è anche una nuova etichetta per bagaglio Hermès in colorazione Gold e il ciondolo da borsa è anche disponibile negli stessi colori del portachiavi in pelle. (iPhone Italia)

Si può osservare, per esempio, come la messa a fuoco cambi automaticamente addirittura quando un soggetto in primo piano volge il suo sguardo verso un'altra persona (Repubblica TV)

La variante dello smartphone da 128 GB può riprendere nel formato ProRes a 30 fps, ma con una risoluzione significativamente ridotta di 1080p. Secondo le specifiche dell’iPhone 13 Pro/Pro Max condivise da Apple, ProRes in 4K a 30 fps è limitato ai modelli da 256 GB, 512 GB e 1 TB. (iPhone Italia)

Per quanto riguarda il chip A15 Bionic di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, la GPU ha un core in più per un totale di cinque core che offrono prestazioni fino al 50% migliori rispetto alla “concorrenz”a. (iPhone Italia)

L’arrivo di iPhone 13 ha ufficialmente mandato in pensione iPhone 12 Pro, 12 Pro Max e iPhone XR. Nel frattempo però sullo store virtuale di Apple sono rimasti in vendita sia iPhone 12 che iPhone 12 mini, e proprio visto l’arrivo dei successori, i due smartphone del 2020 hanno nuovi prezzi di vendita. (MobileWorld)