AGGIORNAMENTO – Como: bus turistico incastrato in via XXVII Maggio. Strada riaperta

AGGIORNAMENTO – Como: bus turistico incastrato in via XXVII Maggio. Strada riaperta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Espansione TV INTERNO

La strada è stata riaperta attorno alle 11.15. Un bus turistico è rimasto incastrato in via XXVII Maggio (Valfresca) a Como nella notte. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco oltre ai tecnici dell’Enel per riuscire a spostarlo. La strada è chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni. Inevitabili disagi per il traffico in queste prima ore della giornata. A partire dalle 4 circa sono impegnati, come detto, anche i vigili del fuoco del comando di Como per liberare il mezzo pesante. (Espansione TV)

Ne parlano anche altre testate

Questa notte un autobus turistico causa errata manovra si è incastrato in Val Fresca a Como. A partire dalle 04:00 circa sono impegnati anche i vigili del fuoco del comando di Como per liberare... (Virgilio)

A causa dell’incidente, la strada della Val Fresca è attualmente chiusa al traffico, le operazioni sono tuttora in corso. Nella notte di oggi, martedì 11 marzo, un autobus turistico si è incastrato nella strada della Val Fresca, a Como, a causa di una sbagliata manovra. (Prima Como)

Ma al posto di proseguire per San Fermo ha imboccato la strada che porta in Valfresca. Secondo quanto riferisce la Provincia di Como, l'autista è uscito dallo svincolo di Como Sud poco dopo la mezzanotte e si è diretto verso Ponte Chiasso, seguendo le indicazioni del navigatore. (Ticinonews.ch)

Una mattinata difficile con la Valfresca chiusa: pullman rimosso dai vigili del fuoco, ora verifiche sull'autista

Valfresca chiusa in entrambi i sensi di marcia questa mattina attorno alle 5.30. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'autista, che poi è sceso senza riportare danni, avrebbe sbagliato strada. Si è conclusa positivamente in mattinata l’impegnativa manovra per disincastrare un Flixbus, senza passeggeri a bordo, iniziata la scorsa notte alle 4 in Val Fresca, nel Comasco. (IL GIORNO)

Esattamente, avete letto bene: nonostante il cartello di divieto ben evidente l’autista – sul quale ora sono in corso accertamenti da parte della Polizia locale – ha imboccato da San Fermo l’arteria in discesa per raggiungere Como al posto di proseguire sulla “Garibaldina”. (CiaoComo)