Online la dichiarazione precompilata 2020

Il Friuli ECONOMIA

Dalla tarda mattinata, il fisco ha reso disponibili online circa 21 milioni di 'precompilate'.

In questo caso i controlli su detrazioni e deduzioni potrebbero essere fatti direttamente sui professionisti che hanno 'certificato' i dati introdotti

Quello della 'precompilata' è sicuramente l'appuntamento più importante tra il fisco e i contribuenti.

E' il primo passo che consentirà di scaricare e verificare i dati già inseriti dall'Agenzia delle Entrate per ogni contribuente. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

Il check up fiscale, quest’anno, è particolarmente importante” “Per il Modello 730 la scadenza ultima è il 30 settembre, per il Modello Redditi il 30 novembre. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

10 novembre – Ultimo giorno utile per la presentazione del 730 correttivo di tipo 2 all’Agenzia delle Entrate direttamente tramite l’applicazione web. 30 novembre – Ultimo giorno utile per:. la presentazione del modello Redditi precompilato e per inviare il modello Redditi correttivo del 730. (Blog Casa.it)

Oltre a modificare e correggere il modello 730, dal 19 maggio gli utenti potranno anche inviare la propria dichiarazione direttamente online dal sito dell’Agenzia delle Entrate Come accedere al modello 730 precompilato. (Sicurezza.net)

Quando si presenta la dichiarazione. Dal 19 maggio al 30 settembre 2021 è possibile presentare la dichiarazione 730 precompilata 2021 tramite l'applicazione web all'Agenzia delle entrate. Dallo scorso 10 maggio, in un'area autenticata del sito internet delle Entrate, è disponibile per la consultazione online la dichiarazione precompilata 2021 (730 e Redditi) e il relativo foglio riepilogativo. (AteneoWeb)

A partire dalla dichiarazione precompilata 2021 l'Agenzia Entrate mette a disposizione dell'erede, se abilitato, una dichiarazione dei redditi completa dei dati reddituali, degli oneri detraibili e deducibili sostenuti dalla persona deceduta (già comunicati all'Agenzia delle entrate da enti esterni) e delle altre informazioni presenti nell'Anagrafe Tributaria. (AteneoWeb)

DICHIARAZIONE DEI REDDITI, NOVITÀ E SCADENZE. Sui redditi relativi all’anno di imposta 2021, il 730 deve essere inviato entro il 30 settembre, il Modello Redditi Persone fisiche entro il 30 novembre 2021. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr