Juve, UFFICIALE la maglia away 2021-22: Dybala testimonial FOTO

Calciomercato.com SPORT

svela le prime immagini della divisa away per la stagione 2021/22: predomina il nero, con sottili strisce colorate che richiamano le tre iconiche stripes sulle spalle.- La casa di produzione tedesca ha scelto tre testimonial per lanciare la nuova seconda maglia della Juve: a partire da, che continua a trattare il rinnovo con i bianconeri e ieri si è fermato per un affaticamento muscolare; poi, centrocampista della Juve Women; infine, centrocampista statunitense agli ordini di Allegri

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Poi sarà la volta di Chiellini (che tvuole rinnovare ma ancora non è stato convocato per il nuovo contratto) e Cuadrado già sicuro di rinnovare la sua storia d'amore con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

Juventus, il focus di CMIT TV sul futuro di Federico Chiesa e il grande interesse da parte delle big europee, soprattutto il Chelsea. GUARDA IL VIDEO (CalcioMercato.it)

Federico è sulla buona strada per superare il padre, che è stato un signor calciatore". Mi sembra un ragazzo serio, ora dipende tutto da lui" (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri punta allo scudetto con la Juventus e per farlo è pronto ad allontanarsi da una abitudine di Andrea Pirlo. (Calcio News 24)

Kane vuol andar via, ha chiesto di essere ceduto e chi meglio di Vlahovic potrebbe prenderne l’eredità? Rocco Commisso non vuole mollare l’attaccante serbo, un po’ come ha fatto con Chiesa. (Tutto Juve)

Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante. Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus” (JuveLive)