Juve, UFFICIALE la maglia away 2021-22: Dybala testimonial FOTO

Juve, UFFICIALE la maglia away 2021-22: Dybala testimonial FOTO
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

svela le prime immagini della divisa away per la stagione 2021/22: predomina il nero, con sottili strisce colorate che richiamano le tre iconiche stripes sulle spalle.- La casa di produzione tedesca ha scelto tre testimonial per lanciare la nuova seconda maglia della Juve: a partire da, che continua a trattare il rinnovo con i bianconeri e ieri si è fermato per un affaticamento muscolare; poi, centrocampista della Juve Women; infine, centrocampista statunitense agli ordini di Allegri

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il big via a 50 milioni | Raiola pensa al PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Icardi sfuma | Juventus ko dopo lo scambio. Calciomercato Juventus, Chiesa al City: scambio shock. (Calciomercatonews.com)

Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. Calciomercato Juventus, potrebbe scatenarsi un vero e proprio assalto a Federico Chiesa: e 100 milioni non sembrano rifiutabili. (JuveLive)

In particolare il focus della CMIT TV è rivolto all’interesse del Chelsea. Watch this video on YouTube. Protagonista all’Europeo, Federico Chiesa è diventato il nuovo pezzo pregiato della rosa della Juventus. (CalcioMercato.it)

Juve, che offerte per Chiesa! I dettagli

Ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Sandro Sabatini si è espresso così sul gioiello bianconero fresco campione d’Europa. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Allegri vuole rialzare il muro, ma la difesa non basta. Tanti errori di singoli e collettivi, a conferma che la liquidità ha portato anche tanta confusione e fragilità Prima con Maurizio Sarri e poi con Andrea Pirlo, la Juve ha subito tanti gol e soprattutto lo ha fatto in malo modo. (JMania)

Come raccontato da Il Messaggero, negli ultimi giorni sono arrivate nuove offerte per Chiesa e si tratta di proposte molto allettanti, sia per il giocatore che per la. Allegri considera ovviamente Chiesa al centro del progetto e ci sarebbe inoltre un dettaglio da non sottovalutare: prima di accettare qualsivoglia offerta, la Juve deve prima riscattare completamente il giocatore (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr