Bufera su Rihanna in topless con il ciondolo di Ganesh

Tra i gioielli al collo della popstar, il ciondolo che copre l'ombelico e che raffigura Ganesh - il popolarissimo dio indù dalla testa di elefante - ha scatenato l'indignazione del mondo social indiano.

In realtà, l'immagine, pubblicata su Instagram e Twitter, fa parte della campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie firmato Rihanna.

Emiliana Costa. Culotte lavanda, monili in nuance e un topless (coperto solo da una mano) da capogiro. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il suo ultimo scatto social, decisamente sensuale, in topless per promuovere la sua ultima linea di boxer, ha guadagnato negli scorsi giorni diversi milioni di like. Rihanna ha fatto infuriare gli induisti e l’India intera per il suo ultimo scatto sensuale su Instagram, dove si è mostata senza veli ma con un ciondolo di Ganesh. (Notizie Musica)

ihanna è abituata a provocare attraverso la pubblicazione di foto anche osé, e i fan, senza troppe sorprese, hanno sempre apprezzato. I pantaloncini del marchio Savage X Fenty, creato da Rihanna, risultano esauriti (Ticinonline)

Cosa è successo (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro Rihanna , accusata dagli integralisti indu di offesa alla loro religione . Un'immagine pubblicata dalla popstar . (Zazoom Blog)

Un’immagine pubblicata dalla popstar su Instagram e su Twitter: la foto mostra Rihanna in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l’ombelico, e che raffigura Ganesh, il popolarissimo dio indù dalla testa di elefante. (Il Valore Italiano)

Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro la pop star Rihanna, accusata dagli integralisti indù di offesa alla loro religione. (Corriere Quotidiano)

La cantante pubblicizza i boxer in raso color lavanda della sua etichetta di lingerie, Savage X Fenty. In molti, però, hanno visto nell'utilizzo del ciondolo un chiaro collegamento al pensiero di Rihanna sugli agricoltori indiani. (la Repubblica)