Bufera su Rihanna in topless con il ciondolo di Ganesh

Bufera su Rihanna in topless con il ciondolo di Ganesh
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra i gioielli al collo della popstar, il ciondolo che copre l'ombelico e che raffigura Ganesh - il popolarissimo dio indù dalla testa di elefante - ha scatenato l'indignazione del mondo social indiano.

In realtà, l'immagine, pubblicata su Instagram e Twitter, fa parte della campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie firmato Rihanna.

Emiliana Costa. Culotte lavanda, monili in nuance e un topless (coperto solo da una mano) da capogiro. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Rihanna ha pubblicato su Instagram e su Twitter una foto in cui appare in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l'ombelico, e che raffigura Ganesh, il dio indù dalla testa di elefante. (la Repubblica)

Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro la pop star Rihanna, accusata dagli integralisti indù di offesa alla loro religione. Un’immagine pubblicata dalla popstar su Instagram e su Twitter: la foto mostra Rihanna in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l’ombelico, e che raffigura Ganesh, il popolarissimo dio indù dalla testa di elefante. (Il Valore Italiano)

Cosa è successo (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro Rihanna , accusata dagli integralisti indu di offesa alla loro religione . Un'immagine pubblicata dalla popstar . (Zazoom Blog)

Rihanna, senza veli sui social guadagna 8 milioni di like – FOTO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) "Non capisco il motivo dell'indossare una collana di Ganesha come accessorio della campagna di lingerie", si domanda un utente. (R101)

Ma alle polemiche e agli scandali la cantante originaria delle Barbados è ben abituata. Critiche che si sommano a quelle scaturite poche settimane fa, quando la stessa Rihanna aveva sostenuto fortemente le proteste dei coltivatori indiani contro il Governo. (Vesuvius.it)

Rihanna ha da poco deciso di non portare avanti il suo brand di moda, preferendo concentrarsi solo sulla linea di intimo e sulla linea cosmetica. La bella cantante ha deciso di mostrarsi in topless coperta solo da dei cortissimi shorts lilla e tantissimi gioielli che le incorniciano il decolletè. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr