Elodie e Andrea Iannone a letto insieme: la foto della passione

Elodie e Andrea Iannone a letto insieme: la foto della passione

La cantante condivide nelle sue storie su Instagram uno scatto eloquente La relazione tra la romana 33enne e il centauro 33enne prosegue a gonfie vele Elodie sembra aver trovato l’uomo giusto in Andrea Iannone: la relazione, iniziata questa estate in Sardegna, prosegue alla grande. La cantante romana 32enne nelle sue storie su Instagram condivide uno scatto che la immortala a letto insieme al centauro 33enne: la foto, eloquente, racconta la loro passione. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

' DI LETTURA (Perizona)

Lo scatto nel letto postato su Instagram I fan della lunga storia tra Elodie e Marracash, che ancora non sembrano rassegnarsi alla fine della loro tormentata relazione, dovranno farsene una ragione. A immortalarli insieme, per la prima volta in atteggiamenti così espliciti, è una storie Instagram in cui si mostrano complici e senza veli. (ilmessaggero.it)

Elodie e Andrea Iannone hanno iniziato a frequentarsi nell’estate 2022, in un periodo in cui molti erano convinti che lei fosse alle prese con un ritorno di fiamma con il suo ex, Marracash, ma a distanza di mesi tutto sembra andare a gonfie vele. (DireDonna)

Elodie e Andrea Iannone innamorati: la foto su Instagram

Lo scatto nel letto postato su Instagram I fan della lunga storia tra Elodie e Marracash, che ancora non sembrano rassegnarsi alla fine della loro tormentata relazione, dovranno farsene una ragione. A immortalarli insieme, per la prima volta in atteggiamenti così espliciti, è una storie Instagram in cui si mostrano complici e senza veli. (ilgazzettino.it)

L’ultimo scatto pubblicato dall’ex concorrente di Amici lascia davvero poco spazio all’immaginazione: nelle Instagram Stories di lei i due appaiono sotto le coperte, si sfiorano i nasi e sono vicini al bacio… Insomma, la passione è davvero alle stelle (DireDonna)

Elodie conferma la relazione con Andrea Iannone Elodie e Iannone pare abbiano iniziato a frequentarsi quest'estate. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr