Apple dovrebbe produrre Air Tag per gli aerei - Il Pentagono ha perso un caccia di quinta generazione F-35B Lightning II che è volato via mentre era in autopilotaggio

Apple dovrebbe produrre Air Tag per gli aerei - Il Pentagono ha perso un caccia di quinta generazione F-35B Lightning II che è volato via mentre era in autopilotaggio
Altri dettagli:
gagadget.com ESTERI

Nella Carolina del Sud si è verificata una situazione molto strana che ha coinvolto un caccia di quinta generazione F-35B Lightning II del Corpo dei Marines. Il pilota si è espulso e il servizio non è ancora riuscito a trovare il velivolo. (gagadget.com)

Ne parlano anche altre testate

L’incidente è avvenuto ieri, domenica 17 settembre. Il pilota, del quale non sono state rese note le generalità, è stato portato in un centro medico nella zona di Charleston. Le sue condizioni sono stabili. (www.nonsolomarescialli.it)

Le forze armate degli Stati Uniti hanno riferito di aver trovato il relitto dell'aereo militare F-35 di cui si erano perse le tracce dopo che il pilota si era lanciato con il paracadute. Ne danno notizia i media americani, secondo cui i resti del velivolo sono stati trovati nella contea di Williamsburg, a nord di Charleston, in Carolina del Sud. (RaiNews)

Hai fretta? blue News riassume per te Un pilota di caccia dell'esercito americano si è dovuto espellere durante un volo sopra lo Stato americano della Carolina del Sud. L'esercito americano ha perso un caccia: l'F-35 è stato «smarrito» durante un volo di addestramento sopra lo Stato della Carolina del Sud. (blue News | Svizzera italiana)

Caccia F35 scomparso: «Trovati rottami e detriti», ecco dove si trova

Il più recente trattamento sviluppato contro l'allergia alle arachidi può costare fino a circa 10'000 dollari all'anno. Doveva rappresentare un successo farmaceutico. Cosa è andato storto? Questo articolo è parte della serie di SWI swissinfo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

“I resti del caccia sono stati ritrovati nella contea di Williamsburg, a Nord-Est della Joint Base Charleston (Carolina del Sud)”, spiega il Corpo dei Marines, che ha assunto le competenze relative al caso. (RaiNews)

Ma che, adesso, è stato risolto. «Come diavolo si fa a perdere un caccia F-35?» si chiedeva nella giornata di ieri Nancy Mace, membro della Camera dei rappresentanti per lo stato della Carolina, che proprio non si capacitava di come fosse possibile smarrire un aereo da combattimento così costoso e, per di più, chiedere aiuto alla popolazione per ritrovarlo. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr