Tragico incidente a Cuba: morte madre e figlia pratesi, grave il padre [notiziediprato.it]

Tragico incidente a Cuba: morte madre e figlia pratesi, grave il padre [notiziediprato.it]
Per saperne di più:
notiziediprato.it INTERNO

La famiglia pratese era in procinto di rientrare in Italia dopo un periodo di vacanza a Cuba, paese d'origine della madre

Le vittime sono la figlia Alice di 23 anni e la madre Mercedes, di origini cubane ma da tantissimo trasferita in Italia dopo il matrimonio con Massimiliano.

h 10:53 commenti. Tragico incidente a Cuba: morte madre e figlia pratesi, grave il padre. La famiglia era in procinto di imbarcarsi per tornare in Italia dopo una vacanza sull'isola caraibica, paese d'origine della mamma. (notiziediprato.it)

La notizia riportata su altre testate

Cuba, famiglia italiana distrutta in un incidente stradale: morte madre e figlia, ferito il padre. Una ragazza di 22 anni e la madre sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto a Cuba, dove la famiglia era in vacanza. (Yeslife)

Nell'auto, in viaggio dalla zona di Holguin verso Banes, c'era il padre della ventenne e marito di Mercedes, Massimiliano Catarzi, operaio di una ditta tessile. Il ritorno nel paese di origine di Mercedes era stato rinviato negli ultimi 3 anni a causa della pandemia (gonews)

Prato, 14 gennaio 2022 - Una tragedia che sconvolge Prato e che è avvenuta a migliaia di chilometri di distanza, a Cuba. La giovane Alice Catarzi e la madre Mercedita Ramirez Cana non hanno avuto scampo nello scontro del quale ancora si cerca di ricostruire la dinamica. (LA NAZIONE)

Alice Catarzi, chi era. E' morta a Cuba con la madre in un incidente

L’auto della famiglia Catarzi dopo l’incidente (foto di Cubadebate.cu). La famiglia: «Massimiliano attaccato a un respiratore» Nel quartiere di San Paolo, a ovest della città, la famiglia Catarzi vive in una serie di appartamenti che si affacciano su un’ampia corte. (Corriere Fiorentino)

L'auto della famiglia pratese si sarebbe scontrata con un'altra vettura. A confermare la sparizione dei documenti, spiegando che sarebbero "«stati rubati durante l'attesa dei soccorsi", una parente delle vittime. (LA NAZIONE)

Alice e i suoi genitori erano su una macchina a noleggio che si è scontrata con un'altra auto. Alice era già stata altre volte a Cuba e quella vacanza era un modo per vedere i suoi parenti cubani. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr