RILEGGI LIVE - Pirlo in conferenza stampa: "Ci presenteremo come abbiamo sempre fatto, Dybala può giocare domani"

RILEGGI LIVE - Pirlo in conferenza stampa: Ci presenteremo come abbiamo sempre fatto, Dybala può giocare domani
IamNaples.it SPORT

Quest’anno ci sono state tante cose che potranno farmi crescere e da qui ripartiamo”. Dybala può giocare dall’inizio?

“Confermato Szczesny perch dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto.

Noi vogliamo fare la partita e cercare di fare punti, mi aspetto una gara aperta e spero sia una grande partita”.

Mi piace parlare prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia.

“Paulo sta bene, si è allenato col gruppo e torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani”

(IamNaples.it)

Su altri media

Oriana Sabatini parlando di Torino dice che è una città noiosa. Sempre più vicino l’addio di Dybala alla Vecchia Signora. (JuveLive)

Conti in rosso, ma la Juve sta peggio' - napolista : Stampa: La #Juve rischiatutto, #Pirlo e i suoi uomini non possono più fallire Nella Juve sono tutti sotto esame al… - infoitsport : Juve rischiatutto. (Zazoom Blog)

Ma oggi, classifica alla mano, per il Milan è più vicino il quinto posto che lo scudetto. Lo “spareggio” anticipato fra Juventus e Napoli. (Tutto Juve)

Stampa: La Juve rischiatutto, Pirlo ei suoi uomini non possono più fallire

L’argentino sta vivendo la sua peggiore stagione da quando è a Torino, complici i numerosi problemi fisici. Lady Dybala spinge il 10 bianconero lontano da Torino: ecco le sue parole. Il futuro di Paulo Dybala sarà uno dei punti che la società bianconera dovrà affrontare a fine stagione. (Calciomercatonews.com)

Andrea Pirlo può celebrare la vittoria contro il Napoli ed il rientro, con gol, di Paulo Dybala: ecco le sue dichiarazioni. Andrea Pirlo, nel post gara, è intervenuto ai microfoni di Juventus TV. JUVE MIGLIOR DIFESA – «Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari. (Juventus News 24)

Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata a Forte dei Marmi tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri non aiuta a scacciare le nubi. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr