Pinto, il viaggio a Milano tra acquisti e cessioni: il punto

Retesport SPORT

Milano però è la sede principale del mercato ed è altamente probabile che Pinto abbia modo di incontrare altri agenti e dirigenti.

(di Francesco Oddo Casano) – Tiago Pinto scalda i motori ed è pronto ad ingranare la marcia giusta sul mercato.

La Roma come noto non ha intenzione di andare oltre i 18-20 milioni comprensivi di bonus, i neroverdi continuano a pretendere 30 milioni.

giallorosso tra domani e dopodomani sarà a Milano per provare a definire l’intesa con il Sassuolo per Davide Frattesi. (Retesport)

Su altre testate

Il gm Pinto in questi giorni sarà a Milano per dare una spinta decisa al mercato. Ritorno che difficilmente arriverà a compimento anche per la fiducia che la Roma ripone in Shomurodov (ForzaRoma.info)

A breve è previsto un incontro tra il club e l’entourage del calciatore per cercare di sbloccare la situazione e chiudere l’operazione Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, Mourinho avrebbe indicato il ventiduenne del Sassuolo come rinforzo ideale per il centrocampo giallorosso. (Siamo la Roma)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Il centrocampista centrale è blindato da un contratto con i neroverdi fino al 2026, grazie al prolungamento di solo tre mesi fa (Fantacalcio ®)

Ha parlato anche del giocatore accostato alla Roma all'uscita dalla sede dell'Inter. Ecco le sue parole riportate rilasciate a un giornalista di Calciomercato. (ForzaRoma.info)

Pinto incontrerà gli agenti del difensore che dopo l’ottima Conference ha ricevuto qualche richiesta dalla Premier. La Roma continua a valutare Nicolò 60 milioni, non un euro di meno (Calciomercato.com)