Venerato: ''Tanti giocatori del Napoli valutano altre opzioni, vi dico ciò che mi risulta''

AreaNapoli.it SPORT

Lo scorso anno ci ha regalato un finale di campionato importante, vincendo anche la Coppa Italia"

Gennaro Gattuso non è in bilico, a detta del giornalista della Rai Ciro Venerato, la posizione del tecnico resta stabile.

Inoltre, Venerato, ha aggiunto: "Questa situazione non è legata solo a Gattuso, non è colpa di Rino se il Napoli ha dato via Llorente e Malcuit, che potevano tornare utile.

Tutti in bilico che valutano altre opzioni senza certezze della società. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento alla emittente campana: "Io ho l'impressione che Gennaro Gattuso abbia perso il bandolo della matassa Il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul momento del Napoli (AreaNapoli.it)

A soli tre giorni dalla storica sfida in Champions League contro il Real Madrid, l’Atalanta scende in campo in campionato contro il Napoli, in uno scontro diretto fondamentale nella corsa per un posto nella prossima Champions League. (L'Eco di Bergamo)

Si tratta di Demme , che dovrebbe tornare a disposizione dopo l'infortunio muscolare. Commenta per primo Neanche il tempo di tornare in città che il Napoli dovrà già affrontare una nuova trasferta. (Calciomercato.com)

Emergenza, sì, ma con qualche buona notizia. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che l'ex Inter sta smaltendo i dolori e dovrebbe recuperare per la trasferta di Bergamo (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Il Mattino è questo il pensiero del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis. La sua posizione, si legge, non è mai cambiata nonostante le tante critiche che sono piovute su Gattuso nell'ultimo mese (TUTTO mercato WEB)

Una buona notizia per Gattuso, che spera di recuperare altri due elementi: oggi infatti ci saranno i test decisivi per Demme e Politano. Napoli, buone notizie per Gattuso: torna Koulibaly. (TUTTO mercato WEB)