Juve, Pirlo: "Bravo Conte, ma noi apriremo un altro ciclo"

Corriere dello Sport.it SPORT

Noi dobbiamo cambiare, è finito un ciclo ma se ne riapre un altro con la voglia di lottare per lo scudetto.

L'Udinese crolla nel finale, esulta Pirlo nel post partita : "Vittoria presa con fatica e orgoglio, era importante vincere visti i risultati delle altre.

Ci eravamo complicati la vita regalando il gol, ma la voglia di vincere fino all’ultima c’è stata", ha spiegato a Sky.

Queste sono le emozioni che danno il calcio, viverle da fuori è diverso ma quando si vince così hai l'adrenalina per continuare a lottare", ha concluso Pirlo

Pirlo: "È finito un ciclo, ne apriremo un altro". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Con una doppietta di Cristiano Ronaldo in sei minuti i bianconeri restano agganciati al treno per la Champions League. Juventus, Pirlo: "Si apre un altro ciclo". L'Inter ha vinto lo Scudetto dopo nove anni di successi della Juventus: “Faccio i complimenti all’Inter e al mister, ha meritato questo successo. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sì, è arrivata questa vittoria con fatica, con orgoglio, era importante anche in vista dei risultati del pomeriggio vincere. Lei che con Conte ha giocato e a Conte si è ispirato, cosa dice? (CalcioNapoli24)

Al secondo gol di Ronaldo, Pirlo è corso con tutta la panchina ad abbracciare il portoghese: il gruppo è davvero unito verso l’obiettivo finale? Finito un ciclo, se ne riapre un altro con voglia di vincere lo scudetto”. (JMania)

Ci eravamo complicati la vita per l'ennesima volta ma la squadra ha dimostrato grande voglia di portare a casa il risultato. "E' arrivata questa vittoria con fatica ed orgoglio, era importante vincere. (TUTTO mercato WEB)

Il Maestro punta forte su Ronaldo: «Cristiano sta bene, si è allenato bene, è sereno e questa è una cosa molto positiva per il gruppo. «Ho parlato con la proprietà, sono tranquillo per quanto riguarda il mio lavoro». (Corriere della Sera)