Telenovela Sarri, il patron del Genoa Preziosi ha incontrato il tecnico a Milano: il retroscena

Telenovela Sarri, il patron del Genoa Preziosi ha incontrato il tecnico a Milano: il retroscena
LazioNews SPORT

Arrivano dunque ulteriori conferme, per i più scettici, sull’imminente firma del contratto del tecnico di Figline

A corroborare questa tesi, oltre alle parole dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio che ha “immortalato” Sarri in un noto ristorante di Milano nella tarda serata di ieri, arrivano anche le indiscrezioni di Sportitalia.

Sarri si sarebbe mostrato felice, dichiarandosi pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Lazio (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il tweet della Lazio:. https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1402579399325650944?s=20 Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SpazioJ)

Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti. LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . (CalcioToday.it)

Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. La gavetta di Sarri: dalla banca al ruolo di allenatore. Maurizio Sarri ha acceso la piazza biancoceleste come non accadeva da tempo. (LazioNews)

Una sigaretta anticipa l'arrivo di Sarri alla Lazio: social scatenati

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (ilmattino.it)

Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La rosa del Napoli entusiasma? (AreaNapoli.it)

Indizio che non è passato inosservato e che ha subito scatenato i social con fotomontaggi e sfottò (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr