GF VIP | Nottata agitata: arriva un bigliettino in casa, convocati d’urgenza in confessionale

GF VIP | Nottata agitata: arriva un bigliettino in casa, convocati d’urgenza in confessionale
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Nella confusione del momento il foglietto incriminato è finito nella pochette delle ragazze, e successivamente una di loro è stata chiamata d’urgenza in confessionale, con l’invito di portare proprio il borsellino contenente il biglietto.

Una nottata particolarmente turbolenta quella di ieri, con le ragazze della casa del GF Vip che hanno trovato un misterioso biglietto.

Stanotte le ragazze della casa sono state sconvolte da un misterioso biglietto per il quale una di loro è stata convocata subito in confessionale. (DirettaNews.com)

Su altre testate

La reazione. Le nomination erano cominciate quando Lucrezia Selassié è stata sorpresa dagli autori del GF Vip 6 a scegliere ancora il vip da mandare al televoto. (Inews24)

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rimprovera Lulù Selassié. Le tre principesse etiope del Grande Fratello Vip hanno finalmente trovato risposta alle loro preghiere e gareggeranno come concorrenti distinte a partire da questa settimana. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE —-> Colpo di scena al GF Vip: accadrà venerdì ma nessuno lo sa, l’annuncio in diretta. GF Vip, regolamento violato: “Non va bene”, cosa è successo durante le nomination. Una puntata ricca di emozioni, quella del GF Vip 6 in onda lunedì sera. (SoloGossip.it)

Lulù infrange il regolamento del GF Vip e smaschera ex gieffino "furbetto"

Le parole di Lucrezia non sono piaciute a Clarissa e soprattutto a Jessica, sempre pronta per mettersi ai fornelli e a cucinare per tutti. Mentre Clarissa e Jessica non hanno gradito il comportamento della soprano, Lulù ha sgridato le sorelle perché troppo lente nel preparare la pizza. (Caffeina Magazine)

Niente da fare: la nomination di Lulù Selassié non è valida. Lulù Selassié infrange il regolamento del GF Vip 6 e viene smascherata in diretta. (Caffeina Magazine)

Lulù infrange le regole e smaschera Nicola Pisu. Durante i 30 secondi a disposizione dei Vipponi per poter esprimere il proprio voto, Lulù ha deciso di non seguire la chiara regola. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr