GF VIP | Nottata agitata: arriva un bigliettino in casa, convocati d’urgenza in confessionale

Nella confusione del momento il foglietto incriminato è finito nella pochette delle ragazze, e successivamente una di loro è stata chiamata d’urgenza in confessionale, con l’invito di portare proprio il borsellino contenente il biglietto.

Una nottata particolarmente turbolenta quella di ieri, con le ragazze della casa del GF Vip che hanno trovato un misterioso biglietto.

Stanotte le ragazze della casa sono state sconvolte da un misterioso biglietto per il quale una di loro è stata convocata subito in confessionale. (DirettaNews.com)

Su altre testate

La regia però mi sta inquadrando proprio adesso Lulù Selassié sotto al tavolo. Mancavano solo le infrazioni del regolamento in questa travagliata edizione del Grande Fratello Vip. (Tuttogossipnews -)

Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. E’ stata una puntata ricca di emozioni, ma come sempre è il post puntata a regalarci i commenti e le immagini più significative. (DirettaNews.com)

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rimprovera Lulù Selassié. Le tre principesse etiope del Grande Fratello Vip hanno finalmente trovato risposta alle loro preghiere e gareggeranno come concorrenti distinte a partire da questa settimana. (ComingSoon.it)

Lucrezia Selassié infrange il regolamento al GF Vip 6 e viene penalizzata dagli autori: la reazione della principessa etiope ha spiazzato tutti. Puntata difficile per Lucrezia Sellassié che per la prima volta al GF Vip 6 ha dovuto ragionare da concorrente singola. (Inews24)

Questa volta però Signorini si è accorto del concorrente furbetto ed ha stoppato tutto richiamando l’ordine:. Scusate, scusami Manila se ti interrompo Lulù infrange le regole e smaschera Nicola Pisu. (Blog Tivvù)

Lulù Selassié infrange il regolamento del GF Vip 6 e viene smascherata in diretta. Lulù ha infranto il regolamento sulle modalità di voto e per questo Grande Fratello ha deciso che la sua nomination non è valida (Caffeina Magazine)