Anna Trieste: 'Sarri alla Lazio? Non mi interessa, voglio sapere un'altra cosa'

Anna Trieste: 'Sarri alla Lazio? Non mi interessa, voglio sapere un'altra cosa'
AreaNapoli.it SPORT

Anna Trieste, giornalista, attraverso i social ha commentato con il solito sarcasmo l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio, puntando l'indice su Napoli-Hellas.

Ai partenopei serviva una vittoria - contro un'avversaria oggettivamente molto meno competitiva - per strappare un pass alla prossima Champions.

Anna Trieste, giornalista del quotidiano Il Mattino, ha pubblicato un post - come di consueto tagliente - su facebook che ha riscosso un grande interesse da parte dei tifosi del Napoli: "Voglio ringraziare tutti quelli che hanno voluto seguire, in radio, streaming e tv, Football Generation su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli di Luciano Spalletti inizia a prendere forma. Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo ha già fissato una lista di obiettivi con la società. (Tutto Napoli)

Il tecnico Maurizio Sarri guiderà la Lazio nella prossima stagione. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (AreaNapoli.it)

Uno dei nomi che ritiene fondamentale per il suo progetto tattico è Sergej Milinkovic Savic, calciatore serbo che piace particolarmente anche alla Juventus di Allegri. La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. (AreaNapoli.it)

Sarri e Flaminio, lo smacco di Lotito in 14 giorni. La Lazio riparte

L’approdo del tecnico toscano riaccende l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti, rimasti in parte scioccati dall’addio di Simone Inzaghi. Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio per commentare l’approdo di Sarri alla Lazio (Lazio News 24)

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina, macchiando il comunicato con una gaffe: i social si scatenano. Dopo giorni e giorni di tribolazioni, adesso è ufficiale: il nuovo allenatore della Lazio è Maruzio Sarri… o meglio, Maurizio. (Calciopolis)

L’impianto, della capienza di 35-38mila posti, e in stato di degrado e abbandono da diverso tempo, e l’iter burocratico volto alla riqualificazione non è facile. Esistono vincoli burocratici, c’è il problema parcheggi e poi la copertura, necessaria per ottenere l’ok della UEFA (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr