Anna Trieste: 'Sarri alla Lazio? Non mi interessa, voglio sapere un'altra cosa'

AreaNapoli.it SPORT

Anna Trieste, giornalista, attraverso i social ha commentato con il solito sarcasmo l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio, puntando l'indice su Napoli-Hellas.

Ai partenopei serviva una vittoria - contro un'avversaria oggettivamente molto meno competitiva - per strappare un pass alla prossima Champions.

Anna Trieste, giornalista del quotidiano Il Mattino, ha pubblicato un post - come di consueto tagliente - su facebook che ha riscosso un grande interesse da parte dei tifosi del Napoli: "Voglio ringraziare tutti quelli che hanno voluto seguire, in radio, streaming e tv, Football Generation su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Perché Sarri tornando avrebbe trovato delle difficoltà sicuramente, quindi Spalletti è la scelta migliore Spalletti è un grande allenatore, potrà fare bene al Napoli. (AreaNapoli.it)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine dell’evento dedicato alla presentazione dell’ultimo libro di Ezio Luzzi. Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.com:. SARRI – “Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono”. (SOS Fanta)

Uno dei nomi che ritiene fondamentale per il suo progetto tattico è Sergej Milinkovic Savic, calciatore serbo che piace particolarmente anche alla Juventus di Allegri. La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. (AreaNapoli.it)

Tra i vari acquisti spuntano anche le cessioni, Correa è sulla lista. Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile (Lazio News 24)

MERCATO LAZIO: SPUNTA IL NOME DI ILICIC. Secondo il Corriere dello Sport infatti, la Lazio avrebbe messo nel mirino il 33enne in scadenza di contratto nel 2022. Mercato, non solo Milan: Ilicic piace anche alla Lazio di Maurizio Sarri. (Europa Calcio)

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo ha già fissato una lista di obiettivi con la società. Entrambi sono terzini sinistri, il primo classe '94 e il secondo classe 2000 (Tutto Napoli)