Allegri-Milan, arriva la prima richiesta sul mercato: lo riporta in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il nome di Massimiliano Allegri guadagna terreno. Può davvero essere lui il nuovo allenatore del Milan della prossima stagione Il Milan di Sergio Conceicao ha rialzato la testa, battendo in rimonta il Lecce. Dopo essere andato sotto per 2 a 0, i rossoneri l’hanno ribaltata grazie alle giocate soprattutto di Rafa Leao e Christian Pulisic. Una vittoria quella contro i salentini che chiaramente fa tornare il sorriso dalle parti di Carnago, ma il tecnico portoghese sa benissimo che la sua avventura al Diavolo è sempre più al capolinea. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Un ritorno al Milan di Massimiliano Allegri? Sinceramente ad oggi, da amante del calcio e simpatizzante rossonero, rimpiango Stefano Pioli che è riuscito a vincere uno scudetto con una rosa sulla carta molto meno attrezzata rispetto a quella che ha oggi il Diavolo rossonero. (StatoQuotidiano.it)

Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina. Negli scorsi mesi c'è stato un abboccamento con un club saudita, l'Al Ahli, che in questo momento appare superato. (Tutto Juve)

Nuova panchina Allegri: la clamorosa rivelazione del suo maestro Dove rivedremo Massimiliano Allegri la prossima stagione? Perché la domanda non è se lo rivedremo, ma dove, essendosi sufficientemente riposato dopo l'anno sabbatico preso in questa stagione. (CalcioNapoli24)

Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan (Tutto Napoli)

Tra Paratici e Allegri, ha ricordato la 'rosea', i rapporti si erano freddati nel 2019, quando l'allenatore livornese ha salutato la Juventus. L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)

Massimiliano Allegri è nella più classica delle posizioni di attesa. (Calciomercato.com)