Gazzetta: Sarri amareggiato per il caso Hysaj-Bella ciao - ilNapolista

Gazzetta: Sarri amareggiato per il caso Hysaj-Bella ciao - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Non solo in Hysaj, ma anche nei compagni di squadra e nel tecnico Sarri”

Oggi la rosea ci restituisce l’immagine di un tecnico amareggiato.

Non a caso Zdanov scrisse di “sarrismo fascio e martello”.

A proposito del confronto con gli ultras scrive:. “Minuti di tensione prontamente placati, lasciando però una scia di profonda amarezza.

Già ieri scrivevamo che non passa inosservato il silenzio di Sarri, che è ufficialmente politicamente schierato molto a sinistra. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Dopo essersi presentato cantando “Bella Ciao” alla Lazio, il giocatore albanese Elseid Hysaj finisve nel mirino degli ultras. “Quel ‘Bella Ciao’ cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti”. (Il Fatto Quotidiano)

Non si placano le polemiche dopo il video in cui il terzino cantava "Bella Ciao". Dallo sport alla politica. Dopo le accuse social il messaggio degli Ultras Lazio è apparso chiaro in uno striscione affisso sul ponte di corso Francia: "Hysaj verme, la Lazio è fascista", quanto scritto sulla 'pezza' affisa dai laziali a Roma Nord. (RomaToday)

Sull'argomento, come si legge sulla rassegna di Radiosei, si è espresso anche l'ex biancoceleste Guglielmo Stendardo, che ha detto: "Hysaj è un bravissimo ragazzo, si farà apprezzare dai tifosi. l comunicato della Lazio ha chiuso sul nascere la vicenda Hysaj relativa al video fatto ad Auronzo mentre il calciatore canta "Bella Ciao". (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, lo striscione degli ultras: «Hysaj verme, la Lazio è fascista» - ilNapolista

Il comunicato della Lazio stavolta per difendere Hysaj è molto più duro, dopo lo striscione esposto ieri sera: «La Società condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. (Il Messaggero)

Le offese ricevute da Elseid Hysaj dopo il video in cui canta “Bella ciao”, ma anche il confronto chiesto e ottenuto dagli ultras laziali dopo averlo visto sui social, hanno profondamente amareggiato il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

«Hysaj verme, la Lazio è fascista». Ricordiamo che il caso è esploso perché, festeggiando il suo arrivo nella Lazio, in ritiro, ad Auronzo, l’ex Napoli ha cantato Bella ciao al ristorante con i compagni Non accennano ancora a placarsi gli animi della tifoseria nella storia del terzino albanese e “Bella ciao”. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr