Senato, 10 giorni di sospensione e taglio di diaria per chi prova a entrare a Palazzo Madama senza Green pass

Open INTERNO

«Il Senato si è adeguato alla normativa generale sull’obbligo del Green pass.

La verifica della certificazione verrà effettuata, spiegano i questori, «mediante l’utilizzo della app Verifica C19, con l’impiego di dispositivi digitali di proprietà del Senato della Repubblica»

A loro il compito di illustrare l’avvio delle misure per l’accesso ai luoghi di lavoro durante questa fase della pandemia: il governo, infatti, ha reso obbligatorio il possesso del Green pass per i lavoratori italiani. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche i palazzi della politica si organizzano in vista del 15 ottobre. Anche i palazzi della politica si organizzano in vista del 15 ottobre, quando entrerà in vigore l’obbligo del green pass per tutti i lavoratori. (LaPresse)

Deputati e senatori: l’obbligo di green pass è esteso a tutte le figure. Sanzioni e deputati senza green pass: chi è esente? (Money.it)

Camera, i questori ai deputati: "Da venerdì accesso a Montecitorio solo con il Green pass". Ai parlamentari è stata inviata una lettera con le modalità di controllo della certificazione verde e di accesso agli uffici (La Repubblica)

Anche i senatori dovranno esibire il green pass all’entrata: “Sospensione e taglio della diaria…

I fautori della messa al bando di Forza Nuova si dicono ottimisti soprattutto ora che la discussione al Senato e alla Camera è stata calendarizzata per mercoledi prossimo. Preoccupa poco l’argomento di chi sostiene che sciogliere Forza Nuova significherebbe sparpagliare i suoi membri in altre formazioni. (Radio Popolare)

"Il Senato si è adeguato alla normativa generale sull'obbligo del green pass - si legge nella nota - Da venerdì 15 ottobre scatta l'obbligo di esibire la certificazione verde Covid-19, rilasciata in conformità alle disposizioni vigenti, per accedere alle sedi del Senato" 'OBBLIGO SUI LUOGHI DI LAVORO. (Sky Tg24 )

Lo annunciano in una nota congiunta i Senatori Questori Antonio De Poli, Laura Bottici e Paolo Arrigoni. Anche il Senato si adegua alle disposizioni previste dall’ultimo Dpcm sull’uso del green pass all’interno dei locali pubblici. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr