Rai, uno sciopero blocca la ripartenza autunnale dei programmi. Saltano UnoMattina e Agorà

Rai, uno sciopero blocca la ripartenza autunnale dei programmi. Saltano UnoMattina e Agorà
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Ma problemi avrà anche RaiNews 24 che farà ricorso a programmi di approfondimento registrati in precedenza.

Falsa partenza causa sciopero per la grande ripresa dei programmi della Rai dopo la pausa estiva.

L'astensione dal lavoro arriva dopo una protesta che è iniziata il 28 giugno ed è andata avanti fino al 28 luglio

Forse andranno in onda la trasmissione di Antonella Clerici, e Ore 14, condotto dal giornalista Milo Infante (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO> > > Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni, due amati personaggi dicono addio. Slitta a domani la prima puntata di Unomattina: tutto quello che c’è da sapere. Come dicevamo la prima puntata di Unomattina slitta a domani, martedì 14 settembre 2021 alle ore 7.10. (Inews24)

comunichiamo che è stata proclamata l’astensione dalle prestazioni accessorie e straordinarie dal 23 agosto al 14 settembre e una giornata di sciopero il 13 settembre. I motivi dello Sciopero Rai 13 settembre 2021. (Tvblog)

A causa di uno sciopero, infatti, fin dal mattino sono saltate le principali trasmissioni delle reti della tv pubblica. Non un inizio brillante per la nuova stagione Rai, nell'anno dell'insediamento del nuovo presidente Carlo Fuortes (ilGiornale.it)

Sciopero Rai, saltano i Tg e i programmi in partenza: cosa succede ora

La messa in onda di telegiornali, UnoMattina su RaiUno e Agorà su RaiTre è saltata a causa di uno sciopero dei dipendenti del centro di produzione di Roma. La partenza dei programmi Rai del palinsesto invernale incontra subito un ostacolo. (ilmattino.it)

Questa mattina, sono saltate su RaiUno anche le edizioni delle 7:30 del Tg Lis e quella di lunga durata/approfondimento delle 8. La Rai servizio pubblico ha l’obbligo di raccontare ai cittadini il paese reale con imparzialità, parlare di diritti, di ambiente, dei più deboli, di etica e di inclusione sociale (Primaonline)

Su Rai News 24 potrebbero essere mandate in onda repliche di trasmissioni e approfondimenti registrati in precedenza, e tutto il palinsesto rimane a rischio I telespettatori hanno segnalato la cancellazione dell’edizione delle 7.30 del Tg per non udenti in lingua dei segni, e l’approfondimento delle 8.00, in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr