Ancora niente rinnovo per Kessiè: incontro in vista tra il Milan e l'agente dell'ivoriano, svolta dopo Tokyo?

Ancora niente rinnovo per Kessiè: incontro in vista tra il Milan e l'agente dell'ivoriano, svolta dopo Tokyo?
Per saperne di più:
Yahoo Finanza SPORT

Kessié vuole rimanere ancora al Milan ma per farlo vorrebbe un contratto da top-player: il numero 79 ad oggi guadagna 2.2 milioni di euro netti a stagione ma con il rinnovo vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse almeno a 6 milioni di euro.

La svolta potrebbe arrivare al rientro del giocatore dalle Olimpiadi di Tokyo

Futuro al Milan ancora tutto da scrivere per Franck Kessié.

A distanza di mesi il rinnovo di contratto dell'ivoriano non è ancora arrivato: l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Un gol arrivato al termine di un’azione di potenza del centrocampista del Milan che ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori interpreti del suo ruolo al mondo. Kessié gol, il video della marcatura decisiva. (DirettaGoal)

Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. vedi letture. Un gol di Franck Kessié permette alla Costa d'Avorio di superare di misura l'Arabia Saudita nel primo turno della fase a gironi di Tokyo2020. (TUTTO mercato WEB)

Un presente ben chiaro e definito ed un futuro tutto ancora da scrivere Tokyo 2020, Kessie in campo con la Costa d’Avorio in attesa del rinnovo con il Milan. by Daniele Forsinetti. Franck Kessié - Foto Mezzelani/GMT. (Sportface.it)

Olimpiadi LIVE: Kessie gol per la Costa d'Avorio, tracollo Francia. Ora in campo l'Argentina

A tal proposito il summit in programma la prossima settimana con l’ agente del centrocampista potrebbe sciogliere molti nodi La reale proposta del Milan, però, potrebbe non superare i 4 milioni offerti a Calhanoglu e se la situazione fosse davvero questa, allora i rapporti tra le parti potrebbero compromettersi definitivamente. (Europa Calcio)

Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita. Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita, come riportato dal giornalista Giuseppe Pastore era dal 2012 (Pato in Brasile-Bielorussia) che un giocatore del Milan non segnava ai Giochi (Milan News 24)

15.40 - Vince il Brasile contro la Germania, nel big match della prima giornata del calcio alle Olimpiadi: 4-2 verdeoro, con la Seleçao trascinata da un super Richarlison. 10.30 - Nelle partite del calcio maschile, in campo i due milanisti Pierre Kalulu e Franck Kessie, rispettivamente con Francia e Costa d'Avorio. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr