Sondaggi elettorali Demopolis: Regionali, in Puglia partita incerta

Sondaggi elettorali Demopolis: Regionali, in Puglia partita incerta
Termometro Politico Termometro Politico (Interno)

Sondaggi elettorali Demopolis: partita aperta in Liguria, Marche, Toscana e Puglia. Nelle altre Regioni, invece, il risultato non è ancora del tutto scontato.

Demopolis dà quindi la partita già chiusa.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Medaglia di legno per Fratelli d’Italia che secondo le intenzioni di voto, se si votasse oggi, raggiungerebbe il 14,2%. La Lega, secondo Ixé, al 24 giugno 2020 si attestava al 23,8% mentre il Pd al 22,2%. (Virgilio Notizie)

Matteo Salvini: «Se fossero stati contestati M5S e Pd, edizioni straordinarie e dirette». EMBED. . . (Agenzia Vista) Campania, 29 giugno 2020 Salvini contestato e comizio interrotto: "Se fossero stati contestati M5s e Pd, edizioni straordinarie e dirette" Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Qualcuno dei giovani si presenta persino spontaneamente nel suo ufficio per chiedere scusa di quel gesto. Dalle 18 alle 20 si incontreranno con il sindaco e sotto la sua supervisione si prenderanno cura del loro territorio. (Il Fatto Quotidiano)

la sondaggista spiega la mossa dem per dimostrare di non essere "sotto scacco del Movimento 5 Stelle". Non solo, "Zingaretti che è fuori dal governo, ma è segretario di partito, non viene visto come una figura dominante, soprattutto come strategico". (Liberoquotidiano.it)

Così inizialmente Pd e M5s (ma non i consiglieri del gruppo Misto) avevano proposto il nome di Jacopo Scandella, bergamasco della Valle Seriana, epicentro del contagio nel Nord Italia. Così Pd e M5s, per sbloccare lo stallo, potrebbero ritirare il nome di Scandella e proporre quello di Usuelli. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti