L’estate è finita: temporali sparsi nelle prossime ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ondata di maltempo che chiude l’estate, almeno in bergamasca, è arrivata oggi come previsto: rovesci e temporali sparsi hanno interessato dalla mattinata tutta la provincia. In serata nuove precipitazioni, più diffuse, su Prealpi e alta pianura occidentali che continueranno durante la notte. Le temperature sono scese, soprattutto le massime, e settimana prossima sono destinate a scendere ancora. (Valseriana News)
Su altre testate
Prossima settimana: è confermato il passaggio di un'insidiosa area di bassa pressione destinata a provocare tanta pioggia su numerose regioni, come non capita da molto tempo. Previsioni meteo per la prossima settimana (iLMeteo.it)
Il maltempo oggi cancella il caldo afoso, che diventa un ricordo in Italia e lascia spazio alla pioggia da Milano a Roma, dal Veneto e dalla Liguria fino alla Campania passando per la Toscana: le temperature sono destinate a scendere e le previsioni fanno riferimento a temporali e a fenomeni intensi, come il nubifragio che martedì si è abbattuto sulla capitale. (Adnkronos)