Aggredisce passanti e agenti a Milano, ucciso dalla polizia

Giornale di Sicilia INTERNO

Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura

All'arrivo di una prima pattuglia l'uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli.

Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l' uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura (La Stampa)

(LaPresse) – Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un’aggressione a Milano. E’ successo in via Sulmona alle 00. (LaPresse)

"Lo ripeteremo all’infinito fino a quando, chi di dovere, non prenderà provvedimenti: bisogna dotare di taser il personale operativo su strada. Al contrario, quando un collega si difende, viene indagato e si apre per lui un lungo percorso giudiziario" (Adnkronos)

APPROFONDIMENTI IL DELITTO Ferrara, donna di 50 anni uccisa in casa con colpi alla testa:. In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. (Il Mattino)

Proprio per cercare di contenerlo uno dei poliziotti ha estratto la pistola e sparato un colpo, risultato fatale per l'uomo, un 45enne di origine filippina. Armato di un grosso coltello ha provato ad aggredire alcuni passanti e anche gli agenti intervenuti per fermarlo. (L'Unione Sarda.it)

E’ successo in via Sulmona alle 00.17. Il filippino con un grosso coltello da cucina si è scagliato con violenza contro i poliziotti che hanno cercato di bloccarlo e farlo desistere con l’uso dello sfollagente. (LaPresse)