Fiocco azzurro al governo: la ministra Grillo è diventata mamma

Gazzetta di Parma INTERNO

Fiocco celeste al governo: Giulia Grillo è diventata mamma. La ministra della Salute ha partorito un maschietto ieri sera a Roma. Lo rende noto il ministero. La ministra e il suo compagno Gianluca ringraziano la ginecologa Lucia Masini e tutta l’èquipe di ginecologi, anestesisti, ostetriche e… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ministra della Salute e il suo compagno Gianluca, riferisce una nota del dicastero di Lungotevere Ripa, ringraziano la ginecologa Lucia Masini e tutta l'équipe di ginecologi,… Fiocco celeste per la ministra Giulia Grillo che è appena diventata mamma. (Repubblica.it)

Giuseppe Conte ha indirizzato un tweet al ministro della salute: "Un abbraccio di cuore alla neomamma e benvenuto al mondo al suo piccolo Andrea! (Today)

Lo scrive su Twitter il premier Giuseppe Conte. (Agenzia ANSA)

La ministra e il suo compagno Gianluca hanno ringraziato la ginecologa Lucia Masini e l’équipe del Policlinico Gemelli (Corriere della Sera)

Il ministro della Salute, catanese, ha partorito un maschietto ieri sera a Roma. Il ministro e il suo compagno Gianluca ringraziano la ginecologa Lucia Mazzini e tutta l’équipe di ginecologi, anestesisti,… (Gazzettinonline)

La foto su Facebook: "Grazie a tutti" Auguri a Giulia Grillo sono arrivati dal governo, dal presidente della camera Roberto Fico e dagli ordini dei medici... (Rai News)