Svezia, dai test ai viaggi: aumentate misure anti-Covid dopo le positività di Kulusevski e Svanberg

Svezia, dai test ai viaggi: aumentate misure anti-Covid dopo le positività di Kulusevski e Svanberg
TUTTO mercato WEB SPORT

Fin quando non sarà escluso il rischio di ulteriori positivi, la Svezia svolgerà test rapidi ogni giorno e sarà aumentato il numero di tamponi molecolari.

Come raccontato dai media svedesi, il gruppo-squadra viene sorvegliato in maniera speciale e quattro calciatori - di cui non è stata rivelata l'identità - sono stati isolati poiché considerati contatti stretti dei calciatori di Juventus e Bologna (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ecco cosa ha detto. «Questa mattina, Dejan Kulusevski ha informato l’equipe medica di avere sintomi di raffreddore, è stato immediatamente testato per il coronavirus e il risultato è stato positivo. (Juventus News 24)

Una situazione conviviale molto rilassata con gli altri ospiti intenti a bere e a mangiare. Un video su Tik Tok ha scatenato polemiche nei confronti di Dejan Kulusevski, calciatore della Juventus e della Svezia (Sport Fanpage)

Un Europeo stregato per la Svezia , che dopo Ibrahimovic perde anche Kulusevski, positivo al Covid . Kulusevski, il video della festa finisce sui social. Il video - che risalirebbe al 30 maggio, circa una settimana prima della positività del giocatore - mostra Kulusevski mentre riprende se stesso e gli amici presenti, tra cui anche il noto rapper svedese 1. (Corriere dello Sport.it)

Euro 2020, probabili formazioni aggiornate delle 24 Nazionali: 1. giornata. "Focolaio" Spagna? Conv

I due giocatori, rispettivamente di Bologna e Juventus, sono stati isolati insieme a 4 loro compagni – di cui non è stata rivelata l’identità - poiché considerati contatti stretti di Svanberg e Kulusevski. (Milan News)

Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. Come riporta il media svedese Svd.se, il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava (Calcio News 24)

Per il resto, davanti a Donnarumma, nessuna sorpresa: Florenzi e Spinazzola esterni di difesa e il duo bianconero Bonucci-Chiellini in mezzo. Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr