Svezia, dai test ai viaggi: aumentate misure anti-Covid dopo le positività di Kulusevski e Svanberg

TUTTO mercato WEB SPORT

Fin quando non sarà escluso il rischio di ulteriori positivi, la Svezia svolgerà test rapidi ogni giorno e sarà aumentato il numero di tamponi molecolari.

Come raccontato dai media svedesi, il gruppo-squadra viene sorvegliato in maniera speciale e quattro calciatori - di cui non è stata rivelata l'identità - sono stati isolati poiché considerati contatti stretti dei calciatori di Juventus e Bologna (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie per la Svezia , che dopo Ibrahimovic dovrà fare a meno anche di Kulusevski, positivo al Covid . Dejan è ovviamente molto triste per questo: non sapeva, quando è entrato nella bolla, che poteva ammalarsi" (Tuttosport)

Vedi anche Euro 2020 Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19 Prima l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e poi la notizia della positività al Covid di Kulusevski e Svanberg, che rischiano di aver già concluso il loro torneo prima ancora di cominciare. (Sport Mediaset)

Come riporta il media svedese Svd.se, il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava Secondo caso di positività nella nazionale svedese: dopo Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Coronavirus. (Calcio News 24)

Nel frattempo l'attaccante della Juventus è finito al centro delle polemiche in patria. Allarme nella Svezia, Dejan Kulusevski è positivo al Covid. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista della Juventus è in queste ore però al centro di un giallo per via di un video pubblicato su TikTok e poi cancellato. Kulusevski difeso dal ct della Svezia. Si tratta di un’atmosfera rilassata, con tutti i presenti che mangano, bevono e scherzano. (JMania)

Andrej Mostovoj, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo e della Russia, è risultato positivo al Covid-19 e salterà Euro 2020. Contro le altre modeste avversarie del gruppo, la Russia ha fatto bottino pieno segnando ben 33 gol in 10 partite (CIP)