Star Wars e Simpson insieme per un corto su Disney+

Star Wars e Simpson insieme per un corto su Disney+
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Rinfrescatevi la memoria sulla trilogia classica di Star Wars acquistandone una copia da Amazon!

Star Wars + Simpson = corto. Il nuovo cortometraggio è intitolato Maggie Simpson in The Force Awakens From Its Nap (“Maggie Simpson in Il Risveglio della Forza dal pisolino“) e sarà presentato in anteprima su Disney+ oggi 4 maggio alle 00:00 PT, il giorno che tutti gli appassionati di Star Wars hanno ribattezzato Star Wars Day con la definizione “May the 4th be with you“. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Lo Star Wars Day è la ricorrenza speciale che si celebra ogni 4 maggio. Star Wars: The Bad Batch su Disney +. La serie è incentrata sulle vicende di una squadra speciale composta da cloni sperimentali della Bad Batch, di cui si è parlato per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars. (Libero Tecnologia)

La spada verrà inizialmente usata nell’ esperienza immersiva che verrà offerta nel Star Wars: Galactic Starcruiser Hotel all’interno del Walt Disney World Resort nel 2022. Per estendere la lama, un motore presente nell’elsa srotola i due semicilindri estendendoli facendoli uscire dall’elsa e li ritira all’interno per chiudere la lama (Nerdmovieproductions)

Altro giro, altra corsa per Dave Filoni, che torna alle sue amate serie animate di Star Wars dopo la parentesi di The Mandalorian. The Bad Batch è la serie sequel, ma anche spin-off, di Clone Wars, e arriva sulla piattaforma Disney+ con una prima stagione da sedici episodi e un pilot della durata fiume di 70 minuti. (BadTaste.it TV)

Star Wars: 10 oggetti che ogni fan di Guerre Stellari dovrebbe avere

Con i punti VIP doppi per l’appunto darebbe accesso a 3.000 punti VIP. I nostri preferiti sono quello di Darth Vader e quello di Boba Fett. (SmartWorld)

A causa delle misure di sicurezza legate all'emegenza covid, lo Star Wars Day 2021, sarà celebrato esclisivamente online. La nuova serie Star Wars: The Bad Batch debutta con una premiere speciale martedì 4 maggio alle 9:00 (Sky Tg24 )

Poster Star Wars. Le locandine di Star Wars sono diventate iconiche nel corso degli anni, merito anche dei disegni a cura di Drew Struza, illustratore cinematografico che ha curato i poster dei primi sei film Star Wars: la saga completa. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr